- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

Pallavolo, il primo maggio in lucania Atripalda si gioca l’A2

ultrasÈ già tutto pronto in casa Sidigas per la supersfida di Potenza. Nel penultimo impegno stagionale del campionato di B1 gli irpini cercano in terra lucana i punti per la matematica conquista della serie A2. Si annuncia uno scontro intenso contro la Medical Center di mister Draganov reduce dal ko di Sorrento (3-1) ed intenzionata a battere a tutti i costi la capolista per guadagnare un posto nei play off.

Grandi motivazioni per entrambe le squadre dunque, in una sfida che non mancherà di emozionare i tanti sostenitori che domenica pomeriggio raggiungeranno dall’irpinia il Pala Pergola di Potenza; il ticket d’ingresso costerà 5 euro, accesso libero nell’impianto lucano per gli under 18.

vittoria_trasferta_casoriaNella settimana di allenamenti condotta tra palestra pesi e parquet mister Marolda cura parallelamente e nel dettaglio gli aspetti tattici e quelli psicologici del big match. A dirigere l’incontro sarà la coppia siciliana composta da Giorgia Spinnicchia (1° arbitro del comitato di Catania) e Davide Di Dio Perna (2° arbitro del comitato di Enna). All’andata il confronto terminò 3-1 per Atripalda in riva al Sabato; due precedenti quest’anno anche in coppa Italia tra le due formazioni, con una vittoria per parte tra le mura amiche con identico risultato di 3-0. Dati statistici che lasciano il tempo che trovano, domenica ci saranno in palio per entrambe i tre punti più importanti della stagione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: