mercoled� 07 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Crisi al Comune, a poche ore dalla riunione tra sindaco e consiglieri di maggioranza il Pd rende noto il secondo documento politico

Pubblicato in data: 3/5/2011 alle ore:17:47 • Categoria: Partito Democratico, Politica

documentopd2Crisi al Comune, a poche ore dall’incontro clou di questa sera a Palazzo di città voluto dal sindaco Aldo Laurenzano con tutti i consiglieri di maggioranza di centrosinistra, il Partito Democratico rende noto il secondo documento politico inviato al primo cittadino pochi giorni fà.
Due le condizioni poste dal Pd cittadino al sindaco Laurenzano per uscire dalla crisi: salvare l’ex assessore Luigi Adamo (SeL) da possibili esclusioni rinconfermandolo in giunta, e sottoscrivere un patto di fine consiliatura sulla scorta di una bozza che il PD ha già provveduto ad inviare a tutti i consiglieri di maggioranza.
Pena l’uscita dalla maggioranza del Pd e l’appoggio esterno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *