alpadesa
  
domenica 09 agosto 2020
Flash news:   Coronavirus, contagiato ad Atripalda anche un parente della signora rumena Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi) “Cinema al Parco”, mercoledì al via la terza edizione estiva a Parco delle Acacie Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Piazza Umberto I, gruppo di bambini aggrediti: 12enne finisce in ospedale Al via la XXVIII edizione del Festival “I Luoghi della Musica”: stasera si parte dal Chiostro di S. Maria della Purità di Atripalda La Misericordia di Atripalda si aggiudica la gestione dell’edificio comunale dell’ex Volto Santo. Il presidente Aquino: “momento di crescita e di svolta per noi”

Domenica la pedalata rosa tra Avellino, Atripalda, Mercogliano e Montevergine

Pubblicato in data: 7/5/2011 alle ore:10:30 • Categoria: Ciclismo, Sport

bici-in-citta1E’ partita la macchina organizzativa per la pedalata rosa, prevista per domenica 8 maggio. I ciclisti si raduneranno al Corso Vittorio Emanuele, altezza via Verdi, alle ore 09.15 e partiranno per Montevergine, attraversando Mercogliano, alle ore 09.30.
A patrocinare l’iniziativa l’Amministrazione provinciale di Avellino, i Comuni di Avellino e Mercogliano, con il supporto del Coni di Avellino e l’organizzazione tecnica della UISP.
La passeggiata amatoriale – iscrizione gratuita – è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare nonché a tutte le associazioni sportive, culturali operanti sul territorio.
La cicloamatoriale, di circa 20 km, partirà alle ore 09.30 da corso Vittorio Emanuele di Avellino, altezza via Verdi, dove saranno formalizzate le iscrizioni e l’eventuale consegna di gadget offerti dai patrocinanti l’iniziativa.
I ciclisti attraverseranno la Città di Avellino, Mercogliano, per raggiungere Montevergine, sede della settima tappa del Giro d’Italia 2011, prevista per il giorno 13 maggio.
Sarà organizzato, inoltre, uno spazio per i più piccoli che, dopo aver percorso un breve tragitto, si cimenteranno in una gimkana ciclistica.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Aspettando il Giro, successo per la cicloturistica amatoriale Atripalda, Avellino, Mercogliano, Montevergine

Una bella giornata di sole ha caratterizzato la pedalata rosa, patrocinata dall'Amministrazione provinciale di Avellino, dai Comuni di Avellino e Read more

Calcio, Avellino fa visita a Mamma Schiavona e al Comune di Mercogliano. L’Abate Beda Paluzzi: “Forza Lupi, son finiti i tempi cupi”. Foto e Video

Grande giornata per i lupi di mister Rastelli. I giocatori biancoverdi stamani hanno fatto visita alle 9 e 30 al Read more

Candelora 2012, canti e balli al Santuario di Mamma Schiavona. Guarda le Foto e il Video Servizio

Rinnovata anche quest'anno tra religione e folklore la Festa della Candelora a Montevergine. L'antico rito della Juta dei femminielli del 2 Read more

Candelora 2010 a Montevergine tra sacro e profano

Una splendida e fredda giornata tra sacro e profano. Oltre quattromila persone hanno partecipato alla Candelora, la tradizionale festa dei Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *