alpadesa
  
Flash news:   Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano

Moto, paura per Iannuzzo a Monza ma già a lavoro per la gara di Misano Adriatico

Pubblicato in data: 8/5/2011 alle ore:14:09 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

iannuzzo-in-moto2Week end di fuoco per Vittorio Iannuzzo (foto). Inizia con un sabato di prove pieno di difficoltà la gara di Monza, imprevisti problemi meccanici hanno praticamente fatto saltare il turno di qualifica, obbligando Ian a partire dalla diciannovesima posizione.
La partenza in quinta fila faceva prevedere una gara difficile ma davvero non ci aspettavamo che finisse così” commenta Troncone,Vittorio ha stupito, dimostrando quello che da tempo tutti noi sosteniamo, ovvero, che ha grinta. Ultima curva e eccola là la sfortuna ci colpisce anche questa volta!”
Commenta bene Ciro Troncone visto che anche questa volta si è trattato proprio di questo, sfortuna, “Dopo una gara spettacolare dove il nostro irpino dalla diciannovesima posizione si è portato, con una serie di avvincenti sorpassi, alla nona posizione, all’ultima curva dell’ ultimo giro il nostro Ian viene tamponato da Ivanov. Tanto spavento per tutti i suoi tifosi, dopo un gran volo Iannuzzo finisce a terra immobile, a soccorrerlo gli ufficiali di gara. Arriva in clinica mobile con l’autoambulanza e dopo vari accertamenti tutto finisce per il meglio. Tanta paura e rammarico. Questa volta tutto il sostegno a Iannuzzo che ha combattuto fino alla fine e stava portando un ottimo risultato a casa. Vittorio sta bene, tanto spavento e naturalmente l’amarezza di non aver tagliato il traguardo. Misano sarà un altro week end importante per noi“, saluta così Troncone dando appuntamento a tutti il prossimo 12 giugno a Misano Adriatico.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *