alpadesa
  
Flash news:   Seconda edizione della cinerassegna invernale “Agguattiti buono!”: domani sera la presentazione Avellino, il centrocampista Tomas Federico è un nuovo tesserato Vince la lista “Insieme si può” di Lia Gialanella al Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda per l’elezione della componente genitori nel Consiglio d’Istituto Estraggono 800 metri cubi di pietra dal fiume Sabato: la Forestale mette i sigilli L’Atripalda Volleyball batte Martina e consolida il settimo posto Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre Pista di pattinaggio per il Natale ad Atripalda, dopo le polemiche sui social per il contributo del Comune il gestore Sergio Argenio si difende

Controlli movida, diciottenne atripaldese denunciato per ricettazione

Pubblicato in data: 9/5/2011 alle ore:10:45 • Categoria: CronacaStampa Articolo

carabinieriQuattro denunce e una segnalazione per droga. questo il bilancio dei controlli effettuati nello scorso week end dai Carabinieri del Comando Provinciale, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione delle stragi del sabato sera. A finire nei guai un diciottenne atripaldese denunciato in stato di libertà alla Procura di Avellino per ricettazione. Il giovane è stato fermato mentre era alla guida di un ciclomotore illegale. Il motorino, infatti, in seguito alla consultazione della banca dati della motorizzazione civile, risultava rottamato.
La seconda denuncia nei confronti di un 47enne di Manocalzati. L’uomo è ritenuto responsabile dei reati di guida senza patente e di violazione degli obblighi di custodia in quanto pizzicato alla conduzione della propria auto sottoposta a sequestro amministrativo e a lui affidata in qualità di custode, senza abilitazione alla guida poichè revocatagli dalla Prefettura di Caserta ad aprile. 
Guida senza patente anche per un 36enne di Avellino, sorpreso alla guida della propria autovettura senza essere in possesso di alcuna patente perché revocata dalla Prefettura di Avellino. 
Ancora un 34enne di Serino deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria poiché sorpreso alla guida della propria macchina con un tasso alcolemico superiore al massimo consentito dalla legge. Il giovane è stato denunciato perguida in stato di ebbrezza, con ritiro della patente e sequestro dell’autovettura.
Infine, 34enne di Mercogliano segnalato amministrativamente al Prefetto di Avellino dai Carabinieri della Stazione di Mercogliano perchè sorpreso con uno spinello formato di tabacco e marijuana.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *