venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Controlli movida, diciottenne atripaldese denunciato per ricettazione

Pubblicato in data: 9/5/2011 alle ore:10:45 • Categoria: Cronaca

carabinieriQuattro denunce e una segnalazione per droga. questo il bilancio dei controlli effettuati nello scorso week end dai Carabinieri del Comando Provinciale, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione delle stragi del sabato sera. A finire nei guai un diciottenne atripaldese denunciato in stato di libertà alla Procura di Avellino per ricettazione. Il giovane è stato fermato mentre era alla guida di un ciclomotore illegale. Il motorino, infatti, in seguito alla consultazione della banca dati della motorizzazione civile, risultava rottamato.
La seconda denuncia nei confronti di un 47enne di Manocalzati. L’uomo è ritenuto responsabile dei reati di guida senza patente e di violazione degli obblighi di custodia in quanto pizzicato alla conduzione della propria auto sottoposta a sequestro amministrativo e a lui affidata in qualità di custode, senza abilitazione alla guida poichè revocatagli dalla Prefettura di Caserta ad aprile. 
Guida senza patente anche per un 36enne di Avellino, sorpreso alla guida della propria autovettura senza essere in possesso di alcuna patente perché revocata dalla Prefettura di Avellino. 
Ancora un 34enne di Serino deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria poiché sorpreso alla guida della propria macchina con un tasso alcolemico superiore al massimo consentito dalla legge. Il giovane è stato denunciato perguida in stato di ebbrezza, con ritiro della patente e sequestro dell’autovettura.
Infine, 34enne di Mercogliano segnalato amministrativamente al Prefetto di Avellino dai Carabinieri della Stazione di Mercogliano perchè sorpreso con uno spinello formato di tabacco e marijuana.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *