luned� 23 giugno 2025
Flash news:   Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica

Volley, festa per la promozione in A2. Capaldo: «False certe voci, Atripalda non cederà il titolo»

Pubblicato in data: 9/5/2011 alle ore:11:05 • Categoria: Pallavolo, Sport

franchino-capaldo-esultaLa Pallavolo Sidigas Atripalda pensa già al futuro dopo la storica promozione in A2. «Senza fare mai proclami -precisa il presidente Franco Capaldoeravamo convinti fin da inizio stagione di poter giocare ad altissimi livelli. Dedico la vittoria alla mia famiglia, a tutti quelli che mi sono stati vicini, includendo, naturalmente, i dirigenti, lo staff tecnico e medico e anche a quelli che non ci hanno mai preso sul serio. Un grazie particolare all’ottimo lavoro svolto dalle forze dell’ordine. In questi giorni incontrerò l’ingegnere Giannandrea De Cesare, amministratore unico di Sidigas, per fare il punto della situazione. Ai nostri meravigliosi tifosi che ci hanno seguito con amore non posso raccontare favole. Il campionato di A2 ha dei costi molto alti, servono più sponsorizzazioni, impegno maggiore ed enormi sacrifici». Il presidente smonta le voci trapelate su siti internet e lancia il suo appello: «Smentisco qualsiasi trattativa in corso con il Corigliano o altra squadra per la cessione del titolo. La serie A2 è un patrimonio sia irpino che campano e sono sicuro che istituzioni politiche, sportive e mondo imprenditoriale ne hanno già preso ampiamente atto. Personalmente, farò di tutto per continuare quest’opera carica di passione e valori».
I primi complimenti ufficiali, infine, arrivano dal presidente della Provincia, Cosimo Sibilia: «La Sidigas Pallavolo Atripalda regala all’Irpinia intera uno straordinario successo. Un motivo d’orgoglio per tutta la comunità della provincia di Avellino. Agli atleti, allo staff tecnico e alla società, le congratulazioni e il grazie a nome mio e dell’Amministrazione Provinciale per questo grande regalo della promozione: sono esempio di impegno e lealtà, un onore per tutti noi. L’Atripalda del volley -conclude Sibilia – è un’eccellenza della nostra terra che diventerà uno straordinario veicolo promozionale per esportare il nome dell’Irpinia in tutta la penisola».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *