alpadesa
  
Flash news:   Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» Escalation di furti, ladri messi in fuga ad Atripalda: i Carabinieri intercettano e sequestrano auto Sicurezza edifici ad Alvanite, restano le distanze tra Amministrazione e residenti mentre l’opposizione attacca sui ritardi nei progetti già finanziati. Fotoservizio I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Truffa all’Inps, false assunzioni ed evasione: cinque arresti a Benevento. Indagati anche ad Atripalda Omicidio De Cristoforo, Luigi Viesto condannato a dieci anni di reclusione

Ispettori del lavoro al Comune di Atripalda

Pubblicato in data: 14/5/2011 alle ore:22:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

piazza-municipioHanno effettuato verifiche sui turni di lavoro, sulla reperibilità e sullo straordinario. Due funzionari dell’Ispettorato del Lavoro di Avellino, nei giorni scorsi, hanno svolto dei controlli al Comune di Atripalda, spulciando sul salario accessorio percepito dai dipendenti comunali. A richiedere i controlli apre sia stato un esposto sindacale. Sotto osservazione tutti i settori ed in particolare il IV settore, dove da mesi è in atto un vero e proprio braccio di ferro tra i dipendenti: tra scioperi, denunce alla Procura, ricorsi al Tar e carte bollate al Comando dei Vigili Urbani (IV settore appunto) si assiste ad una frattura che si fa sempre più netta fra gli agenti della Polizia municipale della cittadina del Sabato.
Solo nei prossimi giorni si saprà i risultati dei controlli dei funzionari avellinesi. Non è escluso che potrebbero seguire altre verifiche.
Non è la prima volta però di questi controlli al Comune: anche in passato gli uffici comunali sono stati sottoposti a verifiche che non hanno evidenziato anomalie.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *