mercoled� 07 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Ispettori del lavoro al Comune di Atripalda

Pubblicato in data: 14/5/2011 alle ore:22:00 • Categoria: Cronaca

piazza-municipioHanno effettuato verifiche sui turni di lavoro, sulla reperibilità e sullo straordinario. Due funzionari dell’Ispettorato del Lavoro di Avellino, nei giorni scorsi, hanno svolto dei controlli al Comune di Atripalda, spulciando sul salario accessorio percepito dai dipendenti comunali. A richiedere i controlli apre sia stato un esposto sindacale. Sotto osservazione tutti i settori ed in particolare il IV settore, dove da mesi è in atto un vero e proprio braccio di ferro tra i dipendenti: tra scioperi, denunce alla Procura, ricorsi al Tar e carte bollate al Comando dei Vigili Urbani (IV settore appunto) si assiste ad una frattura che si fa sempre più netta fra gli agenti della Polizia municipale della cittadina del Sabato.
Solo nei prossimi giorni si saprà i risultati dei controlli dei funzionari avellinesi. Non è escluso che potrebbero seguire altre verifiche.
Non è la prima volta però di questi controlli al Comune: anche in passato gli uffici comunali sono stati sottoposti a verifiche che non hanno evidenziato anomalie.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *