gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Irpinia Bike: Antonio Moretti sugli scudi a Lago Laceno

Pubblicato in data: 16/5/2011 alle ore:14:38 • Categoria: Ciclismo, Sport

irpinia bike teamLago Laceno (Av), 15 maggio 2011. Si è svolto sul classico circuito ad anello che costeggia il Lago Laceno il 12° Città di Bagnoli Irpino. Gara caratterizzata dal forte vento e da tante cadute. Vittoria in volata per Mattia Barretta del team Nughes su Antonio Apuzzo del team D’Aniello. Ottima prova dell’Irpinia Bike,sempre nel vivo della corsa con tutti i suoi atleti, pronti ad entrare nelle fughe e a chiudere sugli attaccanti di turno. Il treno verde-arancio è riuscito a pilotare in maniera perfetta fino ai 500 metri finali l’atleta più in forma del momento, Antonio Moretti. Purtroppo un po’ per qualche sbandata di troppo di altri ciclisti e un po’ per inesperienza, gli atleti verdi-arancio si sono disuniti e Moretti è stato costretto ad affrontare una volata lunghissima e controvento che gli è valsa un’ ottimo settimo posto assoluto. Prossimi appuntamenti per il sodalizio atripaldese saranno la 9 Colli che si svolgerà a Cesenatico e la Granfondo Città di Postiglione entrambe domenica 22 maggio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *