alpadesa
  
Flash news:   Ordinanza per regolamentare l’accensione dei fuochi per smaltire i residui vegetali: ecco le prescrizioni da seguire. Multe in caso di inosservanza Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto

Pallavolo giovanile, l’under 14 capitola contro Cusano Mutri. La femminile cede al Baiano nella finale play off

Pubblicato in data: 17/5/2011 alle ore:08:16 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

squadra_under_13_scuola_mediaLa formazione under 14 non riesce a confermarsi a livello regionale. Dopo aver avuto la meglio per 2-0 sul Pozzuoli (Na) i pallavolisti irpini sono capitolati contro il Cusano Mutri (Bn). Il girone a tre che si è disputato a Salerno ha visto scendere sotto rete capitanati da Annino Lombardi: Andrea Aquino, Matteo Aquino, Alessandro Caputo, Alex Dello Buono, Francesco Lombardi, Fabio Losco, Fulvio Loffredo, Lello Maiello, Matteo Solimeno, Giancarlo Spinazzola, Marco Ventola. Un buon risultato comunque per la squadra allenata da mister Modica e sostenuta dal prezioso lavoro dei dirigenti Solimeno e Lombardi. La conferma è arrivata dai campionati regionali studenteschi. In pratica la stessa squadra con l’aggiunta di Michele Capozzi e Salvatore Forgione si è laureata campione regionale. La scuola media “Masi” fucina negli anni di grossi talenti del vivaio della Pallavolo Atripalda conferma così una lunga tradizione. Un risultato che fa gioire la Pallavolo Atripalda e rende onore all’istituto e agli insegnanti guidati dal duo Grimaldi – Trivelli.
Finale di stagione al cardiopalma anche per la formazione femminile che dopo aver chiuso in vetta al torneo la stagione regolare cede in gara 1 della finale play off contro l’Ars et Labor di Baiano. La formazione allenata da mister Ricciardi cercherà di sovvertire il risultato in trasferta per giocarsi il tutto per tutto in gara tre. Ma le attività della femminile non sono finite e in bacheca si spera di aggiungere altri titoli. Seguite da vicino dal Ds Stefano Aquino che sta già lavorando per consolidare i successi nella prossima stagione, le ragazze dell’under 16 si contendono contro lo Stabia l’accesso alla finale regionale. Per l’under 13 guidata dal trio Preziosi, Falco, Capobianco ha preso il via la seconda fase del torneo provinciale, l’obiettivo è confermarsi dopo un’ottima partenza nel girone preliminare.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *