mercoled� 09 luglio 2025
Flash news:   Atripalda, al via la riqualificazione dell’ex aula consiliare della biblioteca “Cassese” Servizi per l’infanzia del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5: iscrizioni aperte fino al 4 agosto “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia Buon compleanno ad Antonio De Vinco Ripresa la campagna di scavo nell’Area archeologica dell’Antica Abellinum La dottoressa Pierina De Simone nuova Direttrice del Museo Archeologico di Carife L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli

Antica Abellinum, la Cisl incontra il Ministro per i Beni Culturali Galan

Pubblicato in data: 18/5/2011 alle ore:18:30 • Categoria: Attualità

lucchetti-ad-abellinumNel corso dell’incontro odierno del Consiglio Superiore per i Beni Culturali e Paesaggistici, il coordinatore nazionale del comparto della CISL FP – arch. Claudio Calcara – , ha consegnato ufficialmente al Ministro Giancarlo Galan, tutto il materiale riguardante la vicenda dell’antica Abellinum.
L’interessamento promesso dal Ministro ci conforta per la risoluzione positiva della vertenza che interessa anche i dipendenti che da anni prestano servizio presso la sede di Atripalda e che oggi rischiano di non trovare altra collocazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *