marted� 23 aprile 2024
Flash news:   S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo

Antica Abellinum, la Cisl incontra il Ministro per i Beni Culturali Galan

Pubblicato in data: 18/5/2011 alle ore:18:30 • Categoria: Attualità

lucchetti-ad-abellinumNel corso dell’incontro odierno del Consiglio Superiore per i Beni Culturali e Paesaggistici, il coordinatore nazionale del comparto della CISL FP – arch. Claudio Calcara – , ha consegnato ufficialmente al Ministro Giancarlo Galan, tutto il materiale riguardante la vicenda dell’antica Abellinum.
L’interessamento promesso dal Ministro ci conforta per la risoluzione positiva della vertenza che interessa anche i dipendenti che da anni prestano servizio presso la sede di Atripalda e che oggi rischiano di non trovare altra collocazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *