alpadesa
  
Flash news:   Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» Escalation di furti, ladri messi in fuga ad Atripalda: i Carabinieri intercettano e sequestrano auto Sicurezza edifici ad Alvanite, restano le distanze tra Amministrazione e residenti mentre l’opposizione attacca sui ritardi nei progetti già finanziati. Fotoservizio I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Truffa all’Inps, false assunzioni ed evasione: cinque arresti a Benevento. Indagati anche ad Atripalda Omicidio De Cristoforo, Luigi Viesto condannato a dieci anni di reclusione

Tutto pronto per il Torneo Calcistico Stracittadino

Pubblicato in data: 20/5/2011 alle ore:08:00 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

torneo-calcistico-stracittadino Tutto pronto per l’undicesima edizione del Torneo Calcistico Stracittadino organizzato da Generoso Tirone dopo circa ventisette anni di stop e che prenderà il via il 2 luglio presso lo stadio Valleverde. Pubblicato il regolamento completo sul sito della Proloco Atripaldese e l’iscrizione è riservata principalmente a tutti i cittadini e i nativi atripaldesi aventi età minima di 14 anni.
Un torneo aperto a tutti: è infatti obbligatoria, per ogni squadra la presenza di due giocatori nati prima del 1975 e di almeno una donna in campo
Il sorteggio dei gironi si effettuerà lunedi’ 27 giugno 2011 presso la sede della Proloco.
Alla prima classificata andrà in premio il trofeo offerto dalla ditta “Irpinia Recuperi” di Atripalda Generoso Tirone ricorda come: «in occasione delle precedenti edizioni (1974 -1984) tutti gli atripaldesi, dai commercianti alle varie ditte e negozi, mettevano a disposizione Coppe, Targhe o oggetti della propria ditta e del proprio negozio per la premiazione…» e perciò invita tutti «a riprendere questa belle tradizione e a collaborare per la felice riuscita di questa indimenticabile manifestazione».
Venerdì 27 maggio infine, presso l’aula  consiliare del Comune di Atripalda, sarà presentato il secondo libro di Generoso Tirone dal titolo “Torneo calcistico stracittadino” edito dall’associazione culturale “Cento uomini d’Accaio”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *