domenica 03 novembre 2024
Flash news:   Mercogliano piange Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio Presentato al Comando di Avellino il Calendario Storico e l’Agenda 2025 dell’Arma dei Carabinieri Auguri alla dottoressa Angela Caggiano per il Diploma di specializzazione Taglio del nastro questa mattina per il nuovo Ponte delle Filande. Il presidente Buonopane: “Opera attesa da trent’anni” Domani mattina apre al traffico il nuovo Ponte delle Filande Dopo nove anni presentato il nuovo Piano di Protezione civile di Atripalda Detenzione e spaccio di stupefacenti ad Avellino: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 15 indagati Dimissioni comandante dei Vigili, Renzulli (Abc): “fuga dei dirigenti comunali” La Scandone Avellino batte tra le mura amiche Bisceglie Il Csi incorona i suoi campioni

Pd, i senatori Ceruti e Treu giovedì sera presentano il libro nell’ex sala consiliare

Pubblicato in data: 23/5/2011 alle ore:14:20 • Categoria: Partito Democratico, Politica

treu-pdI senatori del Partito Democratico Mauro Ceruti e Tiziano Treu (foto) fanno tappa in Irpinia, ad Atripalda, per presentare il loro libro “Organizzare l’altruismo Globalizzazione e welfare” (Editori Laterza) nel corso di un evento organizzato da Quarta fase.
L’appuntamento è fissato per le ore 17.00 di giovedì 26 maggio presso la biblioteca comunale di piazza Sparavigna di Atripalda.
A moderare i lavori, il giornalista Generoso Picone, direttore del Mattino di Avellino.
Dopo i saluti di Federico Alvino, segretario del Pd di Atripalda e del sindaco della città Aldo Laurenzano, interverranno: lo storico Francesco Barra, Emiliana Mannese, responsabile Cultura del Pd Campania, Alberta De Simone, capogruppo del Pd alla Provincia di Avellino, il segretario provinciale del Pd Caterina Lengua e il senatore del Pd Enzo De Luca.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *