gioved� 10 luglio 2025
Flash news:   Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025 L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Atripalda, al via la riqualificazione dell’ex aula consiliare della biblioteca “Cassese” Servizi per l’infanzia del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5: iscrizioni aperte fino al 4 agosto “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia Buon compleanno ad Antonio De Vinco

Pd, i senatori Ceruti e Treu giovedì sera presentano il libro nell’ex sala consiliare

Pubblicato in data: 23/5/2011 alle ore:14:20 • Categoria: Partito Democratico, Politica

treu-pdI senatori del Partito Democratico Mauro Ceruti e Tiziano Treu (foto) fanno tappa in Irpinia, ad Atripalda, per presentare il loro libro “Organizzare l’altruismo Globalizzazione e welfare” (Editori Laterza) nel corso di un evento organizzato da Quarta fase.
L’appuntamento è fissato per le ore 17.00 di giovedì 26 maggio presso la biblioteca comunale di piazza Sparavigna di Atripalda.
A moderare i lavori, il giornalista Generoso Picone, direttore del Mattino di Avellino.
Dopo i saluti di Federico Alvino, segretario del Pd di Atripalda e del sindaco della città Aldo Laurenzano, interverranno: lo storico Francesco Barra, Emiliana Mannese, responsabile Cultura del Pd Campania, Alberta De Simone, capogruppo del Pd alla Provincia di Avellino, il segretario provinciale del Pd Caterina Lengua e il senatore del Pd Enzo De Luca.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *