gioved� 16 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Truffa e sostituzione di persone: i Carabinieri di Atripalda denunciano due persone

Pubblicato in data: 29/5/2011 alle ore:19:56 • Categoria: Cronaca

stazione2Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Atripalda (foto) hanno denunciato in stato di libertà due uomini di 32 e 37 anni, resisi responsabili di truffa e sostituzione di persona.
L’attività d’indagine dei militari dell’Arma è scaturita in seguito ad una denuncia presentata da un uomo del posto che si era visto recapitare presso la propria abitazione alcune bollette dell’energia elettrica e del gas di cui lui non sapeva assolutamente nulla, in quanto relative a contratti da lui mai stipulati. Le indagini condotte dai Carabinieri hanno permesso di risalire agli autori del reato e di accertare che la vittima era stata truffata da due persone che, al tempo dipendenti di una azienda di servizi, in suo nome e per suo conto, avevano falsamente stipulato quei contratti per la fornitura di energia elettrica e gas, così da poter intascare, in maniera fraudolenta, le relative provvigioni.
I due uomini sono stati dunque deferiti all’Autorità Giudiziaria e dovranno ora rispondere davanti al giudice del Tribunale di Avellino dei reati a loro ascritti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *