alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, consegnati i primi kit per la diagnosi veloce del virus. Il medico Gerardo Piscopo: “primo screening sulle persone più esposte”. FOTO Addio a Maurizio Zito, tra gli architetti più creativi della Campania Coronavirus, in Campania sono 120 i positivi oggi: i tamponi sono stati 2.005. In totale i contagiati sono 3.268 Coronavirus, 2 contagi oggi in provincia: a Cervinara e Rotondi. I positivi ora sono 373 Coronavirus, 604 deceduti rispetto a ieri per oltre 17mila morti totali: dimezzati i nuovi positivi e si riducono i ricoveri in terapia intensiva Coronavirus, Biancardi esprime la vicinanza alla comunità di Lauro e a quelle colpite dai decessi Coronavirus, controlli dei Carabinieri nei negozi per il rispetto delle prescrizioni in materia di contenimento della diffusione del Covid-19 Coronavirus, l’appello di Gabriele De Masi: «Esponiamo il Volto Santo di Gesù sull’altare della chiesa madre di Atripalda per invocare la fine della pandemia» Coronavirus, domani all’alba nuova disinfezione straordinaria delle strade e sanificazione marciapiedi di Atripalda Coronavirus, bollettino regionale: i positivi salgono a 3.148 in Campania. In Irpinia altri due contagiati e un morto ad Ariano

Sosta a pagamento in centro: da domani il via ai grattini

Pubblicato in data: 31/5/2011 alle ore:12:31 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

strisce-blu-in-via-roma2Partirà mercoledì 1 giugno, il servizio della sosta a pagamento con l’utilizzo dei grattini prepagati. Le zone e le strade interessate saranno Piazza Umberto I, via Aversa, via Roma, Piazza Vittorio Veneto, via San Nicola e via Manfredi fino all’incrocio con via Circumvallazione. Nei giorni scorsi, il Comando di Polizia Municipale ha provveduto a far disegnare la segnaletica orizzontale e a posizionare quella verticale. Questa mattina, invece, sono stati predisposti i cartelli – avvisi (in allegato) che saranno sistemati nelle principali zone della cittadina del Sabato e che indicheranno non solo le modalità di parcheggio, ma anche le zone interessate dal servizio.
14 copiaIl grattino sarà venduto dagli ausiliari del traffico della Cooperativa Punto Lavoro, al costo di cinquanta centesimi per un’ora di sosta. Questa mattina, il presidente della cooperativa Antonio Capaldo ha ritirato i primi grattini realizzati dalla ditta Italgrafik di Atripalda, che si è aggiudicata il bando comunale per la fornitura trimestrale. Il servizio avrà la durata di tre mesi in forma sperimentale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *