venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Referendum, domenica mattina i gazebo di Fli in piazza per invitare al voto

Pubblicato in data: 2/6/2011 alle ore:21:40 • Categoria: Futuro e Libertà per l'Italia, Politica

fliDomenica mattina a partire dalle 11,00 in piazza Umberto I ad Atripalda, Generezione Futuro Irpinia e il circolo cittadino di Futuro e Libertà, allestiranno un gazebo per la sensibilizzazione al voto dei referendum popolari. In linea con quanto stabilito nell’assemblea nazionale di Fli, anche la provincia di Avellino è in campo per invitare al voto di domenica 12 e lunedì 13, giorni in cui i cittadini saranno chiamati a decidere su temi importanti come l’acqua pubblica, il nucleare e il legittimo impedimento. Futuro e Libertà ritiene fondamentale, anche per l’affermazione del
principio costituzionale della cittadinanza attiva, non restare indifferenti ai referendum, il non voto non è una soluzione.
Senza precise indicazioni di voto i militanti di Generazione Futuro e Futuro e Libertà con un volantinaggio inviteranno i cittadini ad esprimere il proprio voto sui quesiti referendari. Esprimere il proprio voto è un modo per sottolineare come il cittadino è attento a tutto ciò che produce la politica ed il legislatore. L’indifferenza non ci appartiene.

Generazione Futuro Irpinia
Futuro e Libertà Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *