sabato 08 novembre 2025
Flash news:   Pulizia dell’alveo del fiume Sabato: dopo svariati solleciti alla Provincia, finalmente al via i lavori nel tratto cittadino Ciclista atripaldese investito a Montoro e ricoverato al Moscati L’associazione Laika rinnova il direttivo e si affida al presidente Andrea Famiglietti Unicusano, title sponsor dell’Avellino Basket Regionali Campania 2025, il circolo cittadino del Pd: “stupore per la candidatura sotto il nostro simbolo di Anna Nazzaro” Intervento di rigenerazione e messa in sicurezza nel centro storico di Atripalda Regionali Campania 2025, Luigi Tuccia in campo per la tutela del territorio Dogana dei Grani di Atripalda, al via i lavori di restauro Regionali Campania 2025, Anna Nazzaro inaugura il comitato elettorale ad Atripalda Il cantante Francesco di Bella oggi ad Atripalda apre le porte a Naima 35mq

L’Amministrazione comunale premia la Pallavolo Sidigas Atripalda. Montuori: “Un riconoscimento meritatissimo”

Pubblicato in data: 5/6/2011 alle ore:13:52 • Categoria: Pallavolo, Sport

pallavolo-atripalda-in-a2Una targa per celebrare una stagione agonistica esaltante e ricca di soddisfazioni: l’Amministrazione comunale di Atripalda premierà mercoledì 8 giugno, la squadra Pallavolo Sidigas Atripalda che ha conquistato la serie A2. «Un riconoscimento meritatissimo alla luce della splendida promozione che la squadra del Presidente Franco Capaldo ha ottenuto quest’anno – spiega l’assessore delegato allo Sport, Andrea Montuoriun risultato prestigioso che ci rende orgogliosi di essere atripaldesi». La manifestazione si svolgerà alle ore 11 nell’aula consiliare del Comune di Atripalda, alla presenza del Sindaco di Atripalda, Aldo Laurenzano, dell’assessore delegato allo Sport e di una delegazione della squadra atripaldese. «Abbiamo pensato di consegnare una targa ricordo del Comune di Atripalda che celebra non solo il successo sportivo, ma i sacrifici, la passione e l’amore che lo sport impone per poter emergere – conclude Montuori – ovviamente, mi auguro che la prossima stagione possa essere altrettanto esaltante, sia pure in un campionato più difficile ed equilibrato».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *