alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.273. In Campania nuovo record Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. Ad Atripalda 3 i positivi

L’Amministrazione comunale premia la Pallavolo Sidigas Atripalda. Montuori: “Un riconoscimento meritatissimo”

Pubblicato in data: 5/6/2011 alle ore:13:52 • Categoria: Pallavolo, Sport

pallavolo-atripalda-in-a2Una targa per celebrare una stagione agonistica esaltante e ricca di soddisfazioni: l’Amministrazione comunale di Atripalda premierà mercoledì 8 giugno, la squadra Pallavolo Sidigas Atripalda che ha conquistato la serie A2. «Un riconoscimento meritatissimo alla luce della splendida promozione che la squadra del Presidente Franco Capaldo ha ottenuto quest’anno – spiega l’assessore delegato allo Sport, Andrea Montuoriun risultato prestigioso che ci rende orgogliosi di essere atripaldesi». La manifestazione si svolgerà alle ore 11 nell’aula consiliare del Comune di Atripalda, alla presenza del Sindaco di Atripalda, Aldo Laurenzano, dell’assessore delegato allo Sport e di una delegazione della squadra atripaldese. «Abbiamo pensato di consegnare una targa ricordo del Comune di Atripalda che celebra non solo il successo sportivo, ma i sacrifici, la passione e l’amore che lo sport impone per poter emergere – conclude Montuori – ovviamente, mi auguro che la prossima stagione possa essere altrettanto esaltante, sia pure in un campionato più difficile ed equilibrato».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *