gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Moto, dopo Misano Iannuzzo pronto per il circuito spagnolo di Argon

Pubblicato in data: 12/6/2011 alle ore:14:15 • Categoria: Moto, Sport

iannuzzoQuello di Misano è un altro week end da dimenticare per Vittorio Iannuzzo che dopo le prime gare positive del campionato sembra non trovare più il giusto feeling con la moto e con il team.
Continuano i problemi tecnici nei due giorni di prove che compromettono la posizione di partenza e poi in gara Iannuzzo migliora alla grande recuperando posizioni tentando di portare a casa punti, ma poi qualcosa non va.
Iannuzzo commenta: “Demotivato mai perché tutto il Campionato va affrontato con la stessa grinta e determinazione dalla prima all’ultima gara. Ogni gara è una storia a sé e si sa nulla deve essere dato per scontato anzi bisogna sempre continuare lo studio e la messa a punto della moto” continua Vittorio spiegando la caduta “Ho forzato per recuperare il gap dei due piloti che erano molto vicini a me; successivamente analizzando la telemetria, con il mio staff tecnico, abbiamo notato che la velocità era la stessa dei giri precedenti ma la gomma era troppo usurata. Con la gomma in quella condizione bisognava rallentare e non spingere e così alla terza curva ho perso l’aderenza anteriore e purtroppo ancora una volta non sono riuscito a finire la gara“.
Settimana prossima ci sarà subito un altro appuntamento, questa volta ad Argon in Spagna un circuito inserito quest’anno nel Mondiale SBK e SS ma una pista dove Ian ha già girato più volte con la sua Kawasaki 600 al fine di effettuare dei test ad inizio stagione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *