mercoled� 07 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Spagnuolo vince la terza tappa del Campionato Italiano Field Target 2011

Pubblicato in data: 15/6/2011 alle ore:13:00 • Categoria: Field Target, Sport

p1010103Il campione atripaldese della categoria pcp-Full sui 50 metri Vincenzo Spagnuolo, si ripete a distanza di un mese dal campionato Centro-Sud e si aggiudica il podio nel Campionato Nazionale di Field Target 2011, gara svoltasi sulle colline catanzaresi domenica scorsa.

Spagnuolo con la vittoria della terza tappa, vola al secondo posto nella ctg PCP Full (categoria regina di questa disciplina) e si giocherà il titolo italiano per il 2011 nell’ultima gara che si terrà ad Ottobre in provincia di Napoli.

La gara è stata condizionata dal fortissimo vento che condizionava molto la traiettoria, in particolare nei tiri sulla lunga distanza.L’esperienza e la tecnica di Spagnuolo hanno fatto la differenza, ottenendo un ottimo 40 su 50 ed assicurandosi l’oro, e dando spettacolo nelle 4 ore circa di gara, per la gioia degli appassionati che seguivano la gara lungo il percorso.

Per Spagnuolo che è già proiettato verso i Mondiali di Field Target di settembre, sia come atleta Italiano il più titolato, sia come selezionatore-capitano della nazionale Italiana, tutte le gare sono degli ottimi allenamenti in vista del grande evento che si terrà proprio in Italia, in Veneto.

L’Associazione Field Target Italia Campania, ha ottenuto anche altri due podi nelle categorie minori, con Eugenio Vespiano, secondo nella Springer Depo ed Angelo Gentile secondo nella Pcp Depo. Vespiano attualmente è al comando provvisorio della categoria generale dell springer Depo, con ottime possibilità di potersi aggiudicare il titolo nazionale nell’ultima prova.

Per gli appassionati di armi ad aria compressa, si comunica che il poligono dell’associazione in via Tiratore ad Atripalda è aperto tutte le Domeniche dalle 09.00 alle 13.00 per informazioni o dimostrazioni di F.T.

Il segretario FTI-Campania
Gerardo Esposito

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *