alpadesa
  
Flash news:   Aggiudicato l’appalto dei lavori per l’ampliamento del ponte delle Filande lungo il torrente Fenestrelle ad Atripalda: progetto anti alluvioni Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0 Escalation di furti, ladri messi in fuga ad Atripalda: i Carabinieri intercettano e sequestrano auto Sicurezza edifici ad Alvanite, restano le distanze tra Amministrazione e residenti mentre l’opposizione attacca sui ritardi nei progetti già finanziati. Fotoservizio I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino

Spagnuolo vince la terza tappa del Campionato Italiano Field Target 2011

Pubblicato in data: 15/6/2011 alle ore:13:00 • Categoria: Sport, Field TargetStampa Articolo

p1010103Il campione atripaldese della categoria pcp-Full sui 50 metri Vincenzo Spagnuolo, si ripete a distanza di un mese dal campionato Centro-Sud e si aggiudica il podio nel Campionato Nazionale di Field Target 2011, gara svoltasi sulle colline catanzaresi domenica scorsa.

Spagnuolo con la vittoria della terza tappa, vola al secondo posto nella ctg PCP Full (categoria regina di questa disciplina) e si giocherà il titolo italiano per il 2011 nell’ultima gara che si terrà ad Ottobre in provincia di Napoli.

La gara è stata condizionata dal fortissimo vento che condizionava molto la traiettoria, in particolare nei tiri sulla lunga distanza.L’esperienza e la tecnica di Spagnuolo hanno fatto la differenza, ottenendo un ottimo 40 su 50 ed assicurandosi l’oro, e dando spettacolo nelle 4 ore circa di gara, per la gioia degli appassionati che seguivano la gara lungo il percorso.

Per Spagnuolo che è già proiettato verso i Mondiali di Field Target di settembre, sia come atleta Italiano il più titolato, sia come selezionatore-capitano della nazionale Italiana, tutte le gare sono degli ottimi allenamenti in vista del grande evento che si terrà proprio in Italia, in Veneto.

L’Associazione Field Target Italia Campania, ha ottenuto anche altri due podi nelle categorie minori, con Eugenio Vespiano, secondo nella Springer Depo ed Angelo Gentile secondo nella Pcp Depo. Vespiano attualmente è al comando provvisorio della categoria generale dell springer Depo, con ottime possibilità di potersi aggiudicare il titolo nazionale nell’ultima prova.

Per gli appassionati di armi ad aria compressa, si comunica che il poligono dell’associazione in via Tiratore ad Atripalda è aperto tutte le Domeniche dalle 09.00 alle 13.00 per informazioni o dimostrazioni di F.T.

Il segretario FTI-Campania
Gerardo Esposito

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *