alpadesa
  
Flash news:   Don Fabio “prete barricadero” finisce al centro dello scontro politico sui migranti tra Lega e Prc Doppio appuntamento per l’associazione di promozione sociale “L’Argine Aps”: domani sera premia la pallavolista Serena Solimene Successo a Berna per la masterclass con lo chef Alfredo Iannaccone Autovelox sulla Variante, la Giunta approva la rendicontazione: in sei mesi del 2018 proventi record pari a 1.820.760,40 euro ma gli avvocati continuano a vincere al Giudice di Pace Ciclismo, il Circolo Amatori impegnato in più competizioni Tanti fedeli ieri sera alla processione del Corpus Domini. Foto “Due anni di immobilismo”, conferenza stampa del gruppo d’opposizione “Noi Atripalda” Nasce in città “Idea Atripalda”, ieri sera nella villa comunale la Costituente. Antonio Di Gisi: «uno spazio di discussione, condivisione e realizzazione. Questo è fare politica per noi. Non siamo rottamatori». FOTO Le poltroncine in legno dell’ex cinema Ideal vendute alla fiction di Rai Uno Mercato settimanale, pugno duro contro gli ambulanti per il conferimento non corretto dei rifiuti prodotti. Sanzioni da 50 a 500 euro fino alla sospensione attività di vendita

Spagnuolo vince la terza tappa del Campionato Italiano Field Target 2011

Pubblicato in data: 15/6/2011 alle ore:13:00 • Categoria: Sport, Field TargetStampa Articolo

p1010103Il campione atripaldese della categoria pcp-Full sui 50 metri Vincenzo Spagnuolo, si ripete a distanza di un mese dal campionato Centro-Sud e si aggiudica il podio nel Campionato Nazionale di Field Target 2011, gara svoltasi sulle colline catanzaresi domenica scorsa.

Spagnuolo con la vittoria della terza tappa, vola al secondo posto nella ctg PCP Full (categoria regina di questa disciplina) e si giocherà il titolo italiano per il 2011 nell’ultima gara che si terrà ad Ottobre in provincia di Napoli.

La gara è stata condizionata dal fortissimo vento che condizionava molto la traiettoria, in particolare nei tiri sulla lunga distanza.L’esperienza e la tecnica di Spagnuolo hanno fatto la differenza, ottenendo un ottimo 40 su 50 ed assicurandosi l’oro, e dando spettacolo nelle 4 ore circa di gara, per la gioia degli appassionati che seguivano la gara lungo il percorso.

Per Spagnuolo che è già proiettato verso i Mondiali di Field Target di settembre, sia come atleta Italiano il più titolato, sia come selezionatore-capitano della nazionale Italiana, tutte le gare sono degli ottimi allenamenti in vista del grande evento che si terrà proprio in Italia, in Veneto.

L’Associazione Field Target Italia Campania, ha ottenuto anche altri due podi nelle categorie minori, con Eugenio Vespiano, secondo nella Springer Depo ed Angelo Gentile secondo nella Pcp Depo. Vespiano attualmente è al comando provvisorio della categoria generale dell springer Depo, con ottime possibilità di potersi aggiudicare il titolo nazionale nell’ultima prova.

Per gli appassionati di armi ad aria compressa, si comunica che il poligono dell’associazione in via Tiratore ad Atripalda è aperto tutte le Domeniche dalle 09.00 alle 13.00 per informazioni o dimostrazioni di F.T.

Il segretario FTI-Campania
Gerardo Esposito

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *