marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino

Manifestazione Antica Abellinum, l’appello del sindaco Laurenzano

Pubblicato in data: 16/6/2011 alle ore:10:52 • Categoria: Comune

manifesto-ridottoCari concittadini, un’assurda vicenda giudiziaria rischia di privare definitivamente Atripalda del suo patrimonio storico ed archeologico. Abellinum ha bisogno di noi, facciamo sentire la nostra voce!“. E’ quanto si evince dalla nota emanata dal Sindaco Aldo Laurenzano sulla manifestazione di giovedì 16 giugno, alle ore 20, partendo da Piazza Municipio, in difesa degli scavi archeologici di Abellinum. “Ci ritroveremo tutti insieme, – prosegue la nota – cittadini, associazioni, sindaci, deputazione regionale e nazionale, istituzioni, in Piazza Municipio, per difendere la nostra storia“. Oltre al sindaco di Atripalda saranno presenti all manifestazione: Giuseppe De Mita, (Vicepresidente della Regione Campania); Cosimo Sibilia, (Presidente Provincia di Avellino).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *