luned� 09 dicembre 2024
Flash news:   Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive

Manifestazione Antica Abellinum, l’appello del sindaco Laurenzano

Pubblicato in data: 16/6/2011 alle ore:10:52 • Categoria: Comune

manifesto-ridottoCari concittadini, un’assurda vicenda giudiziaria rischia di privare definitivamente Atripalda del suo patrimonio storico ed archeologico. Abellinum ha bisogno di noi, facciamo sentire la nostra voce!“. E’ quanto si evince dalla nota emanata dal Sindaco Aldo Laurenzano sulla manifestazione di giovedì 16 giugno, alle ore 20, partendo da Piazza Municipio, in difesa degli scavi archeologici di Abellinum. “Ci ritroveremo tutti insieme, – prosegue la nota – cittadini, associazioni, sindaci, deputazione regionale e nazionale, istituzioni, in Piazza Municipio, per difendere la nostra storia“. Oltre al sindaco di Atripalda saranno presenti all manifestazione: Giuseppe De Mita, (Vicepresidente della Regione Campania); Cosimo Sibilia, (Presidente Provincia di Avellino).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *