venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Valorizzazione beni comunali: assegnato il bar a Parco Acacie, tra dieci giorni l’ufficialità. Presto il nuovo bando per il Centro Servizi

Pubblicato in data: 21/6/2011 alle ore:14:33 • Categoria: Attualità

bar parco acacieAperta, questa stamattina, alla presenza del segretario comunale Clara Curto, Arturo Iannaccone, Walter Iannaccone ed Enrico Reppucci, la busta contenente l’offerta presentata dall’associazione culturale “Donne in Arte” per la gestione del locale commerciale destinato a bar all’interno di Parco delle Acacie (foto). Da una prima visione dei documenti sembra che non vi siano difformità, entro dieci giorni l’ufficialità dell’assegnazione per la gestione del locale per la somministrazione di alimenti e bevande di parco delle Acacie. La proposta giunge, dopo un primo tentativo andato a vuoto. 
Per la gestione della struttura il Comune richiede un canone annuo di locazione pari a 6.000 euro, escluse varie cauzioni, assicurazioni e valorizzazione del locale con lavori di ristrutturazione e manutenzione ordinaria e straordinaria. La durata del contratto di sei anni, con possibilità di proroga per altri sei.
Per quanto concerne, invece, la vendita del Centro Servizi alle Pmi di via San Lorenzo, entro fine mese, subito dopo l’approvazione in consiglio comunale del Bilancio preventivo, sarà pronto un nuovo bando per la cessione della struttura. La giunta comunale punta a perseguire questa volta il frazionamento dell’immobile, conservando la sala convegni per finalità pubbliche.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *