domenica 03 novembre 2024
Flash news:   Mercogliano piange Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio Presentato al Comando di Avellino il Calendario Storico e l’Agenda 2025 dell’Arma dei Carabinieri Auguri alla dottoressa Angela Caggiano per il Diploma di specializzazione Taglio del nastro questa mattina per il nuovo Ponte delle Filande. Il presidente Buonopane: “Opera attesa da trent’anni” Domani mattina apre al traffico il nuovo Ponte delle Filande Dopo nove anni presentato il nuovo Piano di Protezione civile di Atripalda Detenzione e spaccio di stupefacenti ad Avellino: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 15 indagati Dimissioni comandante dei Vigili, Renzulli (Abc): “fuga dei dirigenti comunali” La Scandone Avellino batte tra le mura amiche Bisceglie Il Csi incorona i suoi campioni

Generazione Futuro, domani riunione del coordinamento provinciale ad Atripalda

Pubblicato in data: 23/6/2011 alle ore:14:15 • Categoria: Futuro e Libertà per l'Italia, Politica

generazione_futuroDomani sera venerdì alle ore 18.30 ad Atripalda torna a riunirsi il coordinamento provinciale di Generazione Futuro, movimento giovanile di Futuro e Libertà. “Ennesima tappa propedeutica all’organizzazione del movimento in Irpinia che sta riscuotendo grande successo sia trai giovani, che vedono in esso il luogo ideale per iniziare a muovere i primi passi in politica e per discutere sui problemi che affliggono la nostra provincia ed immaginare soluzioni“, afferma in una nota il comitato promotore Generazione Futuro irpina.
“I futuristi parleranno dell’organizzazione del Tesseramento 2011, che condurrà al congresso del prossimo anno; delle prossime azione di propaganda su tutto il territorio; dei nuovi circoli che si stanno organizzando in provincia. La riunione sarà anche l’occasione per organizzare la sede di Atripalda come sede del coordinamento provinciale di GF. Pertanto l’invito è esteso a tutti i giovani irpini che hanno la curiosità di vedere come si organizza la nuova casa dei giovani movimentisti, che non hanno più voglia di stare a guardare ed hanno deciso di organizzarsi in gruppo per incidere sul territorio”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *