alpadesa
  
Flash news:   Furti nei garages di via San Giacomo e altre zone di Atripalda: al via il processo Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Video sorveglianza non ancora attiva ad Atripalda, l’affondo dell’ex assessore Ulderico Pacia: “la giunta riveli i costi e perché sono spente” Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico Ciclismo: la litoranea salernitana fa da sfondo al primo raduno collegiale Estorsione ai danni di un bar di Atripalda, rinvio a giudizio per un 28enne del luogo Riapertura scuole in Campania, De Luca annuncia l’ordinanza: «Superiori aperte da lunedì 1 febbraio» Appropriazione indebita, arrestato dai Carabinieri un 40enne di Atripalda colpito da mandato europeo

Salta la gara ciclistica di domenica in città, delusione tra gli appassionati

Pubblicato in data: 23/6/2011 alle ore:13:27 • Categoria: Attualità

ciclismoSalta la gara ciclistica ad Atripalda prevista per domenica 26 giugno. L’amministrazione comunale non concede infatti l’autorizzazione allo svolgimento di una gara ciclistica nel centro della città promossa dell’associazione sportiva “Irpinia Bike Team di Atripalda”. Forte la delusione tra gli appassionati delle due ruote.
Ecco la lettera di protesta inviataci dal presidente Raffaele Di Gisi:

In qualita’ di presidente dell’unica A.S.D. che con orgoglio da oltre 5 anni partecipa a gare ciclistiche agonistiche ad alti livelli di preparazione sportiva vi invito a visitare cortesemente il nostro sito web www.irpiniabiketeam.it per mettervi a conoscenza di un evento spiacevole da parte dell’Amministrazione dellla nostra cittadina ATRIPALDA nei confronti della predetta associazione, impegnata ad organizzare per il 26 c.m. una gara ciclistica, con lo scopo anche di far conoscere il territorio ad altre associazioni sportive, e far avvicinare il più possibile i giovani ad uno sport sano. Deluso della decisione presa dai nostri amministratori.

Saluti
Raffaele Di Gisi

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *