alpadesa
  
Flash news:   L’Avellino batte 3-1 la Sicula Leonzio. Foto Quattro Notti Bianche ad Atripalda: si parte stasera da via Gramsci tra Villaggio di Babbo Natale, luci d’artista, musica live, street food e artisti di strada Danneggia il sensore dell’impianto di allarme di un negozio di elettronica, denunciato dai Carabinieri di Atripalda “Regalo un sorriso ad un bambino” per donare nuovi giocattoli ai più piccini di Atripalda meno fortunati La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti

Thomas ha un passaporto falso: sarà squalificato

Pubblicato in data: 23/6/2011 alle ore:13:30 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

thomasPrima le indiscrezioni , poi l’episodio di due giorni fa all’aeroporto di Fiumicino a renderle veritiere: insomma, Omar Thomas non ha un passaporto in regola e adesso rischia una squalifica. Nessun cittadino sloveno è registrato con il nome del cestista che, a quanto pare, sarebbe stato raggirato dal suo procuratore straniero che sarebbe venuto in possesso di un passaporto rubato e successivamente modificato. L’atleta presenterà memoria difensiva, dichiarerà di essere estraneo alla vicenda e di essere stato raggirato ma il prossimo 6 luglio, davanti al giudice della Corte Federale (non si è presentato in Procura Federale dove era atteso lunedì come “persona informata sui fatti”), sarà difficile evitare la squalifica – nonostante la buona fede di Thomas – che rischia di compromettere la carriera dell’atleta per il quale si parla di uno stop che potrebbe oscillare da 1 a 3 anni. Di sicuro la Scandone non rischia nulla, potendosi anche considerare parte lesa nella vicenda non potendo sfruttare il buy-out che eserciterebbe sul cestista.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *