alpadesa
  
Flash news:   Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia La Giunta Spagnuolo approva il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale “Valleverde” in erbetta sintetica. Il sindaco: “un intervento importante” Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei

Privativa trasporto funebre, la nota del Psdi

Pubblicato in data: 25/6/2011 alle ore:17:30 • Categoria: Politica, Psdi

dimitri mustoDal sito on-line AtripaldaNews apprendiamo che il Tar di Salerno ha bocciato il Comune di Atripalda per la “privativa” sul servizio funebre in città.
A noi socialisti atripaldesi il dubbio circa un’anomalia verso la gestione del servizio funebre era evidente e, in tale direzione, avevamo sollecitato l’Amministrazione ad un maggiore controllo. Infatti, morire ad Atripalda costa davvero caro, soprattutto per qualche nostro concittadino che versa in critiche condizioni economiche, nonostante la convenzione secondo la quale tali famiglie dovrebbe avere una sensibile decurtazione delle spese funebri.
Ma l’omesso controllo dell’Amministrazione ha consentito la sistematica violazione della convenzione. La sentenza del Tar che dichiara illegittima la “privativa”, consente l’emergere dell’approssimazione con cui si affrontano i problemi e le necessità della comunità atripaldese. Dopo il danno di vedersi imporre certi costi in violazione della Convenzione, ora la beffa del pagamento delle spese legali conseguenti alla sentenza del Tar. L’amministrazione di Atripalda si rende conto di quali e quanti danni sta procurando alla città? Restiamo in attesa…

P.S.D.I. – Atripalda
Segretario Dimitri Musto

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *