venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Stupro di gruppo sul Terminio, confermate le condanne in Cassazione. In carcere i tre giovani di Avellino e Atripalda

Pubblicato in data: 25/6/2011 alle ore:10:17 • Categoria: Cronaca

tribunale-av-ingressoConfermata la condanna per i tre giovani accusati di violenza sessuale di gruppo. La violenza venne consumata in una zona boschiva sul Terminio. La Cassazione ha confermato la pena di cinque anni, tre anni e otto mesi, e tre anni e quattro mesi. I tre sono stati condotti nel carcere di Bellizzi dai carabinieri di Avellino. I giovani hanno sempre affermato di non aver mai toccato la giovane di Forino che era salita in macchina con loro per fare un giro dopo una serata passata in un pub della provincia. La ragazza, però, ha raccontato ai carabinieri che fermarono la macchina con a bordo i 3 ragazzi, che era stata violentata nei boschi di Serino.
La giovane di Forino fu ricoverata in uno stato di choc e dagli accertamenti fu acclarata anche la violenza. I reati sono violenza sessuale di gruppo, tentativo di violenza e rapina. I ragazzi, di età compresa tra i 21 e 27 anni, di Avellino e di Atripalda, furono arrestati dai carabinieri di Serino nel luglio del 2008.
I carabinieri durante un posto di blocco fermarono una Lancia Y con a bordo i tre ragazzi e una ragazza. I militari notarono lo strano aspetto della giovane e le chiesero di scendere dall’auto. A quel punto la 35enne si lanciò tra le braccia di uno dei carabinieri chiedendo aiuto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *