sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Msp Italia, a Rimini quattro titoli nazionali agli atleti della Podjgym irpina

Pubblicato in data: 27/6/2011 alle ore:09:40 • Categoria: Sport

palacongressi-riminiDal 24 al 26 giugno a Rimini le finali Nazionali dell’MSP Italia (Movimento Sportivo Popolare Italia), ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.
Nel nutrito palinsesto di attività sportive dal calcio a 5 al karate, dal ballo al nuoto, in scena domenica 26 giugno presso il Palacongressi di Rimini (foto)  che negli anni passati ha ospitato il Festival del Fitness, anche la scherma ha fatto il suo esordio alle finali Nazionali MSPItalia. La polisportiva Podjgym Mspi Avellino ha schierato un bel gruppo di ragazzi nelle categorie Prime Lame di Fioretto e assoluti di spada. Quattro i titoli Nazionali MSP assegnati agli atleti Irpini della Podjgym mspi di Avellino. Negli assoluti femminili di spada con la vittoria di Iannaccone Alessia; mentre negli assoluti maschili della stessa disciplina, podio tutto Podjgym con Minichiello Antonio che precedeva Di Filippo Francesco 2° posto e Improta Sabatino al 3°posto; nelle prime Lame femminili nati negli anni 2001-2002 ancora una vittoria Podjgym con Sara d, che si è aggiudicata il conteso titolo Nazionale nella prova di fioretto. Ma la sorpresa è venuta dai maschietti Prime lame di fioretto dove le semifinali sono state tutte marcate Podjgym.
Ecco la classifica finale:
1° Iannaccone Luigi

2°Tomasetta Andrea
3° Dotolo Angelo
4° Pierro Liberato
La polisportiva Podjgym Mspi di Avellino ha vinto la classifica di società Mspi 2011. Alla cerimonia di premiazione gli atleti e la società Irpina, sono stati premiate dal Presidente Nazionale MSPITALIA Gian Francesco Lupatelli e dal segretario Nazionale MSPITALIA Alessandra Caligaris.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *