alpadesa
  
Flash news:   Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia La Giunta Spagnuolo approva il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale “Valleverde” in erbetta sintetica. Il sindaco: “un intervento importante” Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei

Successo per il quinto Memorial di calcetto “Simone Casillo”. Guarda il fotoservizio di Antonio Cucciniello

Pubblicato in data: 30/6/2011 alle ore:19:00 • Categoria: Attualità

img_3085Grande successo di pubblico e partecipanti per la quinta edizione del Memorial di calcetto “Simone Casillo” (fotoservizio di Antonio Cucciniello). Ventiquattro le squadre che si sono sfidate presso il campo polivalente di contrada Santissimo per circa un mese con un ritmo di tre gare a serata gestite dagli arbitri dell’Acli. img_3122Ogni squadra era formata da un massimo di otto giocatori.
Un’occasione di aggregazione e sano sport nella memoria di un giovane atripaldese, Simone Casillo, morto prematuramente cinque anni.
Presso il campo di contrada Santissimo la cerimonia di chiusura lunedì sera con la premiazione finale alla squadra “Abc Immobiliare” vincitrice del torneo alla presenza della famiglia Casillo, delsindaco Aldo Laurenzano, dell’assessore allo Sport Andrea Montuori e di molti altri amministratori. E’ stata apposta anche una targa in ricordo di Simone.
img_3113Molti commercianti hanno offerto numerosi premi e la torta dal bar Clicquot Le Cafè.
Il trofeo invece è stato offerto dalla famiglia Casillo. img_2962L’organizzazione, come ogni anno, è stata curata da Sergio Argenio che commenta così:«Ringrazio tutti i partecipanti, l’Amministrazione comunale e i carabinieri della stazione di Atripalda per l’ottima riuscita della manifestazione».
img_2960

 

 

 

 

 

img_3075

 

 

 

 

 

 

img_2928

 

 

 

 

 

 

img_2946

 

 

 

 

 

 

img_2940

 

 

 

 

 

 

img_2912

 

 

 

 

 

 

img_2931

 

 

 

 

 

 

img_2805

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *