luned� 09 dicembre 2024
Flash news:   Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive

Il Chromazone di Atripalda diventa “Music Village” a Prata Principato Ultra

Pubblicato in data: 1/7/2011 alle ore:13:57 • Categoria: Attualità

chromazoneCambio di stagione anche per il Chromazone Art&music club. Il caldo estivo esige una location più consona. E quindi è il momento di uscire dall’ormai famoso locale di contrada Spineta ad Atripalda e traslocare a Prata P.U. dove, per l’occasione, il Chromazone diventa Music Village. Quattro date (non è vero cinque: l’ultima sarà a sorpresa, ma non lo dite a nessuno) che riproporranno alcuni dei live di maggior successo della stagione invernale del Chromazone. Si parte subito domenica prossima (3 luglio) con il celtic folk dei “The Brigan“.
Giovedi 7 luglio l’esplosiva tribute band degli AC/DC, i “The Jack“, che già in passato hanno dimostrato di saper riscaldare gli animi riuscendo a non far rimpiangere l’assenza dei fratelli Young & co. Mercoledi 13 luglio “Let’s vintage“, il party anni ’50 (gradito abbigliamento a tema) che vedrà on stage “Billy Cherch & Rock’n roll Cornflakes” ed on consolle Vinyl Giampy Dj.
Infine giovedì 21 luglioPeppe ‘O Blues & Hell Cobra Band“, il blues-man partenopeo che ha solcato i palchi di tutto il mondo. Infine la data a sorpresa. E per l’occasione anche il menu si allarga: oltre ai classici cocktails ed all’immancabile birra alla spina la location consente di offrire anche salsiccia ed arrosto alla brace.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *