marted� 29 aprile 2025
Flash news:   Tutto pronto ad Atripalda per la gara podistica l’Irpinia Corre: Ghemon ospite di eccezione. Foto Sarà ripristinato il funzionamento dell’orologio della Dogana dei Grani Atripalda, al via la riqualificazione della pubblica illuminazione: approvato all’unanimità il project financing Play In: giovedì 1 maggio al PalaDelMauro primo match contro la Valtur Brindisi SuperCoppa di serie C: sabato al Partenio-Lombardi l’Avellino affronta il Padova Successo per la terza edizione de “La Domenica Sportiva” ad Atripalda Missione in Africa per il direttore del Consorzio dei servizi sociali A5 Carmine De Blasio L’Avellino Basket espugna Cremona per 101-90 La Scandone Avellino batte la Viola Reggio Calabria con il punteggio di 80-75 Don Luca Monti in pellegrinaggio a Roma per pregare Papa Francesco

Comune, tre dipendenti andati in pensione

Pubblicato in data: 4/7/2011 alle ore:08:53 • Categoria: Comune

municipioTre dipendenti del Comune di Atripalda (foto) dallo scorso 1 luglio sono andati in pensione.
Si tratta della dottoressa Assunta Fraire, responsabile dell’Ufficio anagrafe, della dottoressa Sara Zollo, responsabile della biblioteca comunale di piazza Sparavigna ed infine dell’agente dei Vigili Urbani Francesco Caronia.
Così il numero dei  dipendenti comunali attualemente scende a sessantaquattro
Gli uffici rimasti vacanti saranno così ricoperti: Sabino Imparato è il nuovo responsabile dell’Ufficio anagrafe. Alla guida della biblioteca comunale ci sarà invece Marilù Puopolo, che mantiene anche l’Ufficio commercio.
Per il momento infine non è previsto nessun nuovo agente al Comando di Polizia Municipale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *