alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia La Giunta Spagnuolo approva il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale “Valleverde” in erbetta sintetica. Il sindaco: “un intervento importante” Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare

Asfaltate le arterie cittadine: lettera chiarificatrice del presidente Sigismondo Alvino

Pubblicato in data: 5/7/2011 alle ore:16:09 • Categoria: Attualità

via-pianodardine2Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda e il Comitato UISP di Avellino, in data 21/02/2011 e successivamente in data 20/05/2011
chiedono al Comune di Atripalda e a tutti gli organi competenti

l’AUTORIZZAZIONE

per la manifestazione regionale di ciclismo in programma il 16 e il 17 luglio 2011.
Il responsabile del Comitato UISP, nonché presidente onorario dell’ ASD Circolo Amatori della Bici di Atripalda, Rag. Sigismondo Alvino in data 30/05/2011 interpella l’assessore allo sport del succitato comune sign. Montuori Andrea affinché si provvedesse ad una verifica del fondo stradale del percorso oggetto della gara.
In data 06/06/2011, i succitati assessore e responsabile UISP, dopo una ricognizione del circuito convengono per una manutenzione straordinaria del fondo stradale allora non in condizioni di poter ospitare una gara ciclistica regionale.
L’assessore Montuori, immediatamente interessa il Sindaco dott. Laurenzano e il presidente della Provincia Sen. Cosimo Sibilia per i tratti stradali di rispettive competenze.
In data 27/06/2011, dopo l’autorizzazione del sen. Sibilia, si provvede alla ripavimentazione anche di via Manfredi (di competenza della provincia) e Via Roma (comunale).
Il Circolo Amatori della Bici ed il Comitato UISP di Avellino ringraziano il presidente della Provincia On. Sibilia, il Sindaco di Atripalda Dott. Laurenzano e l’assessore Sign. Montuori, per aver permesso anche quest’anno la realizzazione di un piccolo miracolo sportivo: la quinta edizione del “Trofeo La Maddalena”.
Responsabile UISP – Avellino
Presidente ASD Circolo Amatori della Bici di Atripalda

Rag. Sigismondo Alvino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *