alpadesa
  
Flash news:   Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Vincenzo Aquino eletto nuovo coordinatore delle Misericordie della provincia di Avellino Atti vandalici ai danni dell’ex scuola Primaria “Mazzetti” di via Manfredi Addio alla blogger, giornalista e insegnante Tina Galante Messa in suffragio del priore Giovanni Iannaccone questo pomeriggio nella chiesa di San Nicola da Tolentino Emergenza climatica, assemblea pubblica ieri sera nell’ex sala consiliare: il Comune pronto ad accogliere la richiesta di Idea Atripalda. Foto Conclusi i lavori di rifacimento del manto stradale in via Manfredi e via Tufarole. I cittadini chiedono la sistemazione dei marciapiedi. FOTO Riammesse al gratuito patrocinio dopo quattro sentenze di proscioglimento emesse da quattro Gup diversi Inaugurata la statua di Padre Pio a via Marino Caracciolo. Foto «Cimarosa Young Sinfonietta», sabato 12 ottobre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Martire

Grande successo per la VII edizione della Festa della Misericordia. Fotoservizio di Antonio Cucciniello

Pubblicato in data: 5/7/2011 alle ore:16:56 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

festa-misericordia1Tra solidarietà e divertimento successo per la “Festa della Misericordia”.
L’evento, giunto quest’anno alla sua VII° edizione e promosso dalla locale Confraternita, si è svolto lo scorso weekend presso il Parco delle Acacie di via Ferrovia (Fotoservizio di Antonio Cucciniello).
festa-misericordia2Due serate all’insegna del volontariato, dell’aggregazione e dello stare insieme tra degustazioni di piatti tipici accompagnate da tanta buona musica latino americana e da balli di gruppo e di liscio.
Una due giorni che ha superato i successo delle precedenti edizioni.
Ogni anno si rinnova così una manifestazione  nata nel luglio 2005 quando la Confraternita atripaldese festeggiò il ventennale dalla sua fondazione.
festa-misericordia3E così tutti gli amanti della buona cucina hanno potuto degustare ottime pietanze tra cui fusilli al sugo, panino con mortadella arrostita e tanto altro cucinato con maestria dagli chef volontari, che insieme ad altri volontari, si sono destreggiati dietro i fornelli della grossa cucina da campo di proprietà della confraternita. Molti i fedeli anche alla messa officiata da Monsignor Luigi Barbarito.
festa-misericordia4

 

 

 

 

 

festa-misericordia5

 

 

 

 

 

 

festa-misericordia6

 

 

 

 

 

 

festa-misericordia7

 

 

 

 

 

 

festa-misericordia8

 

 

 

 

 
foto-misericordia9

 

 

 

 

 

foto-misericordia10

 

 

 

 

 

festa-misericordia11

 

 

 

 

 

 

festa-misericordia12

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *