venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

La ceramica di Michela Angiuoni conquista il Salento

Pubblicato in data: 6/7/2011 alle ore:13:50 • Categoria: Cultura

michela-angiuoniGrande successo in terra pugliese per l’artista atripaldese Michela Angiuoni che ha realizzato in quel di Gallipoli (Le) una mostra personale di oggettistica e gioielli in ceramica. Ad ospitare l’esposizione ben due location, il suggestivo Ecoresort “Le Sirenè” e il centralissimo “Joly Park Hotel” del gruppo Caroli Hotels . Madrina dell’evento, l’inaugurato il 16 giugno, la neo eletta Miss Mondo Italia Tania Bambici che ha indossato per l’occasione le creazioni della artista Angiuoni realizzate con passione, competenza e professionalita’ nel laboratorio Artea di Atripalda.
Figlia d’arte Michela Angiuoni è diplomata in ceramica e tessitura presso l’Istituto d’arte ” P.A. De Luca ” di Avellino e nel 1997 prima classificata al concorso nazionale d’arte” Emiliano D’Aria” di Fisciano (Sa). Ospite nei mesi scorsi dell’ Expolevante di Bari l’artista espone fino all’11 settembre alla mostra di Ceramica Mediterranea a Grottaglie (Ta).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *