alpadesa
  
Flash news:   All’Azienda “Moscati” un container speciale per la sicurezza degli operatori del 118 dell’Asl e una nuova Tac per le attività nella Palazzina Alpi Coronavirus, scende il numero di morti: 542 rispetto a ieri Coronavirus, guarita e dimessa la prima contagiata di Atripalda Coronavirus, il gruppo consiliare “Noi Atripalda”: “chiarezza sulla distribuzione dei pacchi alimentari” Ciclismo, un altro pupillo doc dell’A.S.Civitas-ProfumeriaLucia: Carmine Iantosca Coronavirus, consegnati i primi kit per la diagnosi veloce del virus. Il medico Gerardo Piscopo: “primo screening sulle persone più esposte”. FOTO Addio a Maurizio Zito, tra gli architetti più creativi della Campania Coronavirus, in Campania sono 120 i positivi oggi: i tamponi sono stati 2.005. In totale i contagiati sono 3.268 Coronavirus, 2 contagi oggi in provincia: a Cervinara e Rotondi. I positivi ora sono 373 Coronavirus, 604 deceduti rispetto a ieri per oltre 17mila morti totali: dimezzati i nuovi positivi e si riducono i ricoveri in terapia intensiva

Shopping in Pizza, questa sera il galà di moda Galoda Beauty Fashion

Pubblicato in data: 10/7/2011 alle ore:11:24 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

logo_galodaDalla fusione di GALA’ e MODA nasce GALODA BEAUTY FASHION, un concetto nuovo di vedere la moda sotto un moderno punto di vista. La kermesse è dedicata ad ampio raggio alla moda e allo spettacolo. La passerella presenterà le nuove collezioni dei partner affiliati avvalendosi della partecipazione di modelle e aspiranti modelle di varie età, il
tutto accompagnato da una rigorosa e attuale selezione musicale che accompagnerà tutta la serata. Ad organizzare la serata Piersabino Nazzaro e Nicola Capozzi.
Queste le aziende partner:
NINFA ABBIGLIAMENTO – AVELLINO
SONIA SHOP INTIMO E MODA MARE – ATRIPALDA
FIOROTTICA – OCCHIALI DA SOLE – ATRIPALDA
BY SIMON – GIOIELLI – AVELLINO
DI GISI RAFFAELE – ADDOBBO FLOREALE – ATRIPALDA
BAEUTY LINAE – ESTETISTA – FORINO (AV)
GIANNI TRUA’ – PARRUCCHIERE – ATRIPALDA
STACCHETTI MUSICALI – SCUOLA DI DANZA – DANCE WITH ME – ATRIPALDA

Un ringraziamento particolare agli organizzatori della V edizione di “Shopping in Pizza – Città di AtripaldaAlfonso Santosuosso e Antonio De Vinco.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *