alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia La Giunta Spagnuolo approva il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale “Valleverde” in erbetta sintetica. Il sindaco: “un intervento importante” Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare

Amatori della Bici al primo trofeo Irpinia Bike Team

Pubblicato in data: 11/7/2011 alle ore:18:20 • Categoria: Ciclismo, Sport

armerini-albanese-depascaleNel pomeriggio di domenica ad Atripalda è andato in scena il 1° Trofeo Irpinia Bike Team. La corsa prevedeva il classico circuito cittadino di 3 km da ripetere 27 volte. Albanese, Aquino e De Pascale hanno onorato la corsa ottimamente organizzata dai cugini dell’ IBT che ha visto diversi tentativi di fuga (tra cui anche uno con Armerini dell’IBT e lo stesso De Pascale del CAdB) e che si è conclusa con Pasquale Galletta a mani alzate sul traguardo di Via Roma.
La gara, nonostante si sia tenuta sotto il sole cocente di un pomeriggio di metà luglio, ha visto la media finale superare i 42 km\h. Questo è stato solo l’antipasto di ciò che andrà in scena il prossimo fine settimana ad Atripalda. Sabato prossimo 16 luglio infatti sulle pedici dei Feudi di San Gregorio andrà in scena l’omonima Cronoscalata, il giorno seguente invece si correrà l’oramai classico Trofeo La Madalena.
Entrambe le corse che fanno parte del Campionato Regionale UISP 2011 sicuramente richiameranno nella cittadina del sabato oltre 100 ciclisti provenienti da ogni parte della regione. Che dire: per diversi giorni Atripalda sarà al centro di una serie di eventi ciclistici ad alto livello, frutto di sacrifici da parte di ogni componente, a partire dalla cittadinanza tutta, complimenti!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *