alpadesa
  
Flash news:   Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino

Laurenzano dà il calcio d’inizio allo Stracittadino. Guarda il Fotoservizio di Antonio Cucciniello

Pubblicato in data: 11/7/2011 alle ore:20:00 • Categoria: Calcio, Sport

torneo-stracittadino-inaugurazioneHa preso il via sabato pomeriggio l’XI edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino”.
Dopo la messa, a dare il calcio d’inizio all’atteso torneo, promosso da Generoso Tirone, il sindaco Aldo Laurenzano (fotoservizio di Antonio Cucciniello).

torneo-stracittadino-messa-apertura

La cerimonia, presso lo stadio “Valleverde”, è iniziata con la celebrazione della Santa Messa in memoria di Giuseppe Annunziata, Giuseppe Adamo, Annino Battista, Giuseppe Venezia, dei tanti amici che hanno partecipato allo “Stracittadino Atripaldese” e che non sono più fra noi. Presenti le autorità civili e militari con il comandante della stazione dei Carabinieri, Costantino Cucciniello ed il comandante della Polizia Municipale, Sabino Parziale.

torneo-stracittadino-inaugurazione-2torneo-stracittadino-fiaccola

A seguire la presentazione delle società partecipanti, previa staffetta atlete. Suggestiva l’ingresso in campo della “Torcia” e l’accensione del Braciere da parte del sindaco Laurenzano e di Gioso Tirone, simbolo di amicizia e sportività.

torneo-stracittadino-fiaccola-2
Alle ore 18,30 il primo cittadino Aldo Laurenzano ha dichiarato aperto il torneo con il calcio d’inizio della prima gara. Tra i presenti anche il presidente della squadra di calcio “Città di Atripalda” Domenico Pastore, che quest’anno disputerà l’Eccellenza.

torneo-stracittadino-sindaco

Queste le società partecipanti:

1.Amici … Coiffeur New Trend
2. AtripaldaNews
3. Cermauto
4. Il Paese Bellizzi Irpino
5. Irpinia Recuperi
6. Pro Loco 40
7. U.S. Tiratore

torneo-stracittadino-squadre-2torneo-stracittadino-squadretorneo-stracittadino-coppa-2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *