Laurenzano dà il calcio d’inizio allo Stracittadino. Guarda il Fotoservizio di Antonio Cucciniello
Pubblicato in data: 11/7/2011 alle ore:20:00 • Categoria: Calcio, Sport •Ha preso il via sabato pomeriggio l’XI edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino”.
Dopo la messa, a dare il calcio d’inizio all’atteso torneo, promosso da Generoso Tirone, il sindaco Aldo Laurenzano (fotoservizio di Antonio Cucciniello).
La cerimonia, presso lo stadio “Valleverde”, è iniziata con la celebrazione della Santa Messa in memoria di Giuseppe Annunziata, Giuseppe Adamo, Annino Battista, Giuseppe Venezia, dei tanti amici che hanno partecipato allo “Stracittadino Atripaldese” e che non sono più fra noi. Presenti le autorità civili e militari con il comandante della stazione dei Carabinieri, Costantino Cucciniello ed il comandante della Polizia Municipale, Sabino Parziale.
A seguire la presentazione delle società partecipanti, previa staffetta atlete. Suggestiva l’ingresso in campo della “Torcia” e l’accensione del Braciere da parte del sindaco Laurenzano e di Gioso Tirone, simbolo di amicizia e sportività.
Alle ore 18,30 il primo cittadino Aldo Laurenzano ha dichiarato aperto il torneo con il calcio d’inizio della prima gara. Tra i presenti anche il presidente della squadra di calcio “Città di Atripalda” Domenico Pastore, che quest’anno disputerà l’Eccellenza.
Queste le società partecipanti:
1.Amici … Coiffeur New Trend
2. AtripaldaNews
3. Cermauto
4. Il Paese Bellizzi Irpino
5. Irpinia Recuperi
6. Pro Loco 40
7. U.S. Tiratore
Lascia un commento