venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Uisp, proseguono i pomeriggi sportivi a Parco delle Acacie

Pubblicato in data: 11/7/2011 alle ore:10:23 • Categoria: Sport, Uisp

uispContinuano senza sosta i pomeriggi sportivi al Parco delle Acacie di Atripalda. Per il primo anno la Uisp di Avellino (Unione italiana sport per tutti) ha organizzato con il patrocinio del comune di Atripalda i giochi estivi, per tutti i bambini dai 6 ai 13 anni per passare insieme allo staff della Uisp pomeriggi estivi di giochi, in compagnia di amici e tanto divertimento.
Sabato 9 luglio,all’interno della manifestazione, in concomitanza con Shopping in pizza, era presente lo stand dell’Associazione Irpinia Target Italia Campania (tiro a segno con fucili ad aria compressa su percorso di caccia simulato) e l’atripaldese Vincenzo Spagnuolo, nonché selezionatore – capitano della nazionale italiana e campione italiano della categoria pcp-Full sui 50 metri, ha mostrato ai bambini come si svolgono le gare e con quali attrezzature per poi permettere loro una simulazione con l’aiuto degli addetti. I pomeriggi sportivi si concluderanno il giorno 12 luglio con la fine della manifestazione Shopping in pizza, per poi riprendere il giorno 25 luglio fino alla chiusura definitiva dei pomeriggi estivi atripaldesi che sarà il giorno 6 agosto.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la sede del comitato territoriale di Avellino al numero 0825/25373 o per e-mail avellino@uisp.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *