- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

Uisp, proseguono i pomeriggi sportivi a Parco delle Acacie

uispContinuano senza sosta i pomeriggi sportivi al Parco delle Acacie di Atripalda. Per il primo anno la Uisp di Avellino (Unione italiana sport per tutti) ha organizzato con il patrocinio del comune di Atripalda i giochi estivi, per tutti i bambini dai 6 ai 13 anni per passare insieme allo staff della Uisp pomeriggi estivi di giochi, in compagnia di amici e tanto divertimento.
Sabato 9 luglio,all’interno della manifestazione, in concomitanza con Shopping in pizza, era presente lo stand dell’Associazione Irpinia Target Italia Campania (tiro a segno con fucili ad aria compressa su percorso di caccia simulato) e l’atripaldese Vincenzo Spagnuolo, nonché selezionatore – capitano della nazionale italiana e campione italiano della categoria pcp-Full sui 50 metri, ha mostrato ai bambini come si svolgono le gare e con quali attrezzature per poi permettere loro una simulazione con l’aiuto degli addetti. I pomeriggi sportivi si concluderanno il giorno 12 luglio con la fine della manifestazione Shopping in pizza, per poi riprendere il giorno 25 luglio fino alla chiusura definitiva dei pomeriggi estivi atripaldesi che sarà il giorno 6 agosto.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la sede del comitato territoriale di Avellino al numero 0825/25373 o per e-mail avellino@uisp.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: