mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Ciclismo, tutto pronto per la due giorni di Atripalda: Cronoscalata dei Feudi di San Gregorio e Trofeo La Maddalena

Pubblicato in data: 14/7/2011 alle ore:11:21 • Categoria: Ciclismo, Sport

locandina ciclismoIl gota del ciclismo regionale si da appuntamento per il prossimo fine settimana ad Atripalda.
La cittadina del Sabato vedrà infatti ben due tappe del Campionato Regionale UISP.
Grazie al comitato irpino dell’Unione Italiana Sport per Tutti e al Circolo Amatori della Bici del presidente Alvino, il 16 e il 17 luglio prossimi i più forti ciclisti della regione si daranno battaglia sulle strade cittadine.
• Sabato 16 luglio dalle 14:00 prenderà lo start, da Via San Giacomo la Cronoscalata dei Feudi di San Gregorio, quest’anno intitolata al compianto rag. Carullo Vincenzo. La cronometro a carattere individuale prevede 4,3 km di un percorso molto selettivo con rampe fino al 17% che porteranno all’omonima azienda vitivinicola, dove, a corredo della premiazione, sarà offerto un gradito rinfresco.
• Domenica 17 luglio, alle 8:30 andrà in scena la V edizione del Trofeo La Maddalena. Le ruote più veloci del panorama ciclistico regionale e non solo si daranno battaglia su un percorso di 3 km semipianeggiante da ripetere 25 volte!

Chi sarà a tagliare il traguardo in Via Roma? Lo scopriremo solo domenica mattina!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *