marted� 30 maggio 2023
Flash news:   Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita Giro d’Italia ad Atripalda, premiati in Comune i tre negozianti con il contest “Vetrine in rosa” Atto vandalico ai nuovi bagni pubblici in piazza ad Atripalda FdI critica l’Amministrazione Spagnuolo: “periferie ancora nel degrado” Clab, tutto pronto per la seconda edizione dell’evento fieristico Sinistra Italiana Atripalda attacca l’Amministrazione: “in città un evidente deficit di confronto ed ascolto” Atti persecutori e incendio, 44enne di Atripalda agli arresti domiciliari

CSS/A6, proseguono gli appuntamenti con il Family Village

Pubblicato in data: 17/7/2011 alle ore:14:21 • Categoria: Sociale

family-villageProseguono gli appuntamenti del “Family Village A6” nei 29 Comuni del Piano di Zona di Atripalda. Dopo i primi tre incontri nei Comuni di Cesinali, Atripalda e San Potito, che hanno visto la partecipazione di oltre 150 bambini e tanti contatti con genitori e coppie, saranno tantissimi gli incontri di questa settimana:
Montemiletto 18 luglio mattina,
Torre Le Nocelle 18 luglio pomeriggio,
Aiello del Sabato 19 luglio pomeriggio,
Chiusano San Domenico 21 luglio mattina,
San Mango sul Calore 21 luglio pomeriggio,
Lapio 22 luglio mattina,
Sorbo Serpico 22 luglio pomeriggio,
Montefusco 23 luglio pomeriggio,
Candida 24 luglio mattina,
Manocalzati 24 luglio pomeriggio.
Il “Family Village A6“,- dichiara Carmine De Blasio direttore del Consorzio A6 -, sembra essere una soluzione ideale per incontrare il territorio, in particolare confrontarsi con le famiglie e insieme offrire occasioni di divertimento ai bimbi più piccoli. Anche attraverso queste iniziative si riesce a dimostrare una straordinaria volontà di partecipazione attiva dei cittadini ai servizi che offriamo al territorio. Nonostante le difficoltà legate ai finanziamenti sempre più scarsi, la risposta della nostra comunità è incoraggiante e per noi di stimolo a fare di più e meglio”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *