alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta” Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda”

Continuano gli appuntamenti per il “Family Village A6”

Pubblicato in data: 25/7/2011 alle ore:08:27 • Categoria: Sociale

family villageAncora diversi appuntamenti del “Family Village A6” per questa settimana: domani, 26 luglio, dalle ore 16.30, il Centro per la Famiglia itinerante farà tappa a Montefusco, giovedì 28 luglio a Santo Stefano del Sole mentre il 29 pomeriggio a Parolise.
La mattina, invece, del 30 luglio a Pietradefusi e il pomeriggio della stessa giornata a Venticano. La settimana si concluderà con i due appuntamenti di domenica 31 luglio, la mattina a Montoro Superiore e il pomeriggio ail 29 luglio mattina, Pietradefusi il 30 luglio mattina, Venticano il 30 luglio pomeriggio, Montoro Inferiore il 31 luglio mattina, Montoro Superiore il 31 luglio pomeriggio
Il “Family Village A6” è una iniziativa ideata e promossa dal Consorzio dei Servizi Sociali A6 di Atripalda family villagepresieduto da Salvatore Antonio Carratù e diretto da Carmine De Blasio.
Il Family village prevede l’allestimento di due spazi pubblici. Uno Spazio Baby dedicato ai bambini di età fino a cinque anni, con angolo soft play percorso di elementi morbidi di varie forme, tappeti antitrauma, animali in gomma cavalcabili, animali in gomma per tiro agli anelli, costruzioni giganti, scivolo, tunnel, giostra gonfiabile, laboratorio creativo, spettacolo di cantastorie, impianto audio per baby dance.
Inoltre viene allestito uno Spazio Genitori che prevede un gazebo gonfiabile come punto di accoglienza dei genitori. Si offre la possibilità di colloquio con personale specializzato del Consorzio dei Servizi Sociali A6, psicologo, educatore professionale, sociologo. Gli esperti forniranno inoltre informazioni riguardo i servizi e le opportunità presenti sul territorio a favore dei minori e delle famiglie. Presso lo spazio genitori, le donne gestanti potranno iscriversi ai corsi di preparazione al parto e ritirare materiali e gadgets. Naturalmente l’accesso agli spazi è gratuito.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *