alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il gruppo consiliare “Noi Atripalda”: “chiarezza sulla distribuzione dei pacchi alimentari” Ciclismo, un altro pupillo doc dell’A.S.Civitas-ProfumeriaLucia: Carmine Iantosca Coronavirus, consegnati i primi kit per la diagnosi veloce del virus. Il medico Gerardo Piscopo: “primo screening sulle persone più esposte”. FOTO Addio a Maurizio Zito, tra gli architetti più creativi della Campania Coronavirus, in Campania sono 120 i positivi oggi: i tamponi sono stati 2.005. In totale i contagiati sono 3.268 Coronavirus, 2 contagi oggi in provincia: a Cervinara e Rotondi. I positivi ora sono 373 Coronavirus, 604 deceduti rispetto a ieri per oltre 17mila morti totali: dimezzati i nuovi positivi e si riducono i ricoveri in terapia intensiva Coronavirus, Biancardi esprime la vicinanza alla comunità di Lauro e a quelle colpite dai decessi Coronavirus, controlli dei Carabinieri nei negozi per il rispetto delle prescrizioni in materia di contenimento della diffusione del Covid-19 Coronavirus, l’appello di Gabriele De Masi: «Esponiamo il Volto Santo di Gesù sull’altare della chiesa madre di Atripalda per invocare la fine della pandemia»

Irpinia Bike in scena al 3° Trofeo Fago Mastrangelo

Pubblicato in data: 26/7/2011 alle ore:10:00 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

irpinia-bike-teamErano sei gli atleti dell’ Irpinia Bike presenti al 3° Trofeo Fago Mastrangelo ad Olevano Sul Tusciano frazione Salitto. Corsa in linea di 60 Km con due salite a ridosso dell’ultima asperità di 5 km dove era posto il traguardo. Dopo 20 Km col gruppo compatto sulla prima salita iniziano i primi scatti che provocano lo sfaldamento del plotone in più gruppi. La fuga buona ha visto tre protagonisti: Antonio Valletta, Raffaele Coppola e Adriano Luciano. A pochi km dall’arrivo scatto decisivo di Valletta che và a vincere in solitario davanti ad un sorprendente quanto bravissimo Raffaele Coppola e al sempre presente Adriano Luciano. Per l’Irpinia Bike giornata positiva in cui ha visto piazzati al quindicesimo posto Alfonso Armerini, che centra il gradino più alto del podio nella sua categoria, al ventiduesimo Antonio Moretti e al ventitreesimo Pietro Cardinale, che si piazza sul terzo gradino del podio nella sua categoria. Completano l’ordine di arrivo per il team verde-arancio Conte, D’Agostino, Venezia e Spidalieri che terminano non lontani dai primi. Altra notizia positiva per il team del presidente Di Gisi giunge da Ceccano in provincia di Frosinone dove Lucio Quarantiello inanella l’ennesima buona prestazione (senza rischiare più di tanto nel volatone generale) piazzandosi trentaduesimo assoluto. Il prossimo appuntamento che vedrà in scena l’ Irpinia Bike sarà il 6° Trofeo Città di Montefredane.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *