alpadesa
  
Flash news:   Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Vincenzo Aquino eletto nuovo coordinatore delle Misericordie della provincia di Avellino Atti vandalici ai danni dell’ex scuola Primaria “Mazzetti” di via Manfredi Addio alla blogger, giornalista e insegnante Tina Galante Messa in suffragio del priore Giovanni Iannaccone questo pomeriggio nella chiesa di San Nicola da Tolentino Emergenza climatica, assemblea pubblica ieri sera nell’ex sala consiliare: il Comune pronto ad accogliere la richiesta di Idea Atripalda. Foto Conclusi i lavori di rifacimento del manto stradale in via Manfredi e via Tufarole. I cittadini chiedono la sistemazione dei marciapiedi. FOTO Riammesse al gratuito patrocinio dopo quattro sentenze di proscioglimento emesse da quattro Gup diversi Inaugurata la statua di Padre Pio a via Marino Caracciolo. Foto «Cimarosa Young Sinfonietta», sabato 12 ottobre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Martire

Irpinia Bike in scena al 3° Trofeo Fago Mastrangelo

Pubblicato in data: 26/7/2011 alle ore:10:00 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

irpinia-bike-teamErano sei gli atleti dell’ Irpinia Bike presenti al 3° Trofeo Fago Mastrangelo ad Olevano Sul Tusciano frazione Salitto. Corsa in linea di 60 Km con due salite a ridosso dell’ultima asperità di 5 km dove era posto il traguardo. Dopo 20 Km col gruppo compatto sulla prima salita iniziano i primi scatti che provocano lo sfaldamento del plotone in più gruppi. La fuga buona ha visto tre protagonisti: Antonio Valletta, Raffaele Coppola e Adriano Luciano. A pochi km dall’arrivo scatto decisivo di Valletta che và a vincere in solitario davanti ad un sorprendente quanto bravissimo Raffaele Coppola e al sempre presente Adriano Luciano. Per l’Irpinia Bike giornata positiva in cui ha visto piazzati al quindicesimo posto Alfonso Armerini, che centra il gradino più alto del podio nella sua categoria, al ventiduesimo Antonio Moretti e al ventitreesimo Pietro Cardinale, che si piazza sul terzo gradino del podio nella sua categoria. Completano l’ordine di arrivo per il team verde-arancio Conte, D’Agostino, Venezia e Spidalieri che terminano non lontani dai primi. Altra notizia positiva per il team del presidente Di Gisi giunge da Ceccano in provincia di Frosinone dove Lucio Quarantiello inanella l’ennesima buona prestazione (senza rischiare più di tanto nel volatone generale) piazzandosi trentaduesimo assoluto. Il prossimo appuntamento che vedrà in scena l’ Irpinia Bike sarà il 6° Trofeo Città di Montefredane.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *