sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Alla corte di mister Vullo arrivano Herrera e Correa

Pubblicato in data: 27/7/2011 alle ore:12:27 • Categoria: Avellino Calcio

lucas_alberto_belmonte_correaL’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato due centrocampisti, Herrera e Correa entrambi sudamericani. Il primo di nazionalità panamensi, Eric Orlando Quintero Herrera, durante lo scorso campionato ha militato nel Pordenone, in serie D, segnando 4 reti in 29 gare disputate. In passat,o prima dell’approdo a Pordenone, Herrera ha giocato con la primavera del Parma, poi con il Treviso e il Verona, per poi passare all’Avellino.
Lucas Alberto Belmonte Correa (foto), 27enne centrocampista argentino, nel campionato appena concluso ha giocato in serie B con il Varese e una breve parentesi con la Lazio. Correa vanta una lunga esperienza nel campionato di Prima Divisione con le maglie di Lanciano, Lucchese, Gallipoli, Pro Patria, Taranto e Ravenna realizzando 26 reti in 134 gare di campionato.
Inoltre il sette di agosto i Lupi giocheranno la Coppa Italia Tim 2011/2012.

Questa mattina, presso la sede della Lega Calcio di Milano, è stato sorteggiato il primo turno a eliminazione diretta che vedrà coinvolte 27 squadre di Lega Pro e 9 di serie D.

La formazione allenata da Mister Vullo affronterà il Portogruaro dell’ex Massimo Rastelli, allo stadio “M.G.Mecchia” di Portogruaro in provincia di Venezia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *