alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia La Giunta Spagnuolo approva il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale “Valleverde” in erbetta sintetica. Il sindaco: “un intervento importante” Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare

Sette reti per l’Avellino nella prima amichevole di stagione a Sturno

Pubblicato in data: 28/7/2011 alle ore:23:19 • Categoria: Avellino Calcio

as-avellino-1912-logoFinisce con sette reti a zero la prima uscita dell’Avellino 2011/2012. Alla gara hanno assistito quasi trecento spettatori, sotto una pioggerellina estiva. La squadra allenata da mister Vullo, ha affrontato una Rappresentativa Irpina, a Sturno, al “Il Castagneto“. Il tecnico di Favara ha fatto giocare tutta la rosa a sua disposizione per evidenziare e concretizzare al meglio il lavoro effettuato fino ad oggi nel ritiro di Caposele.
Nella prima frazione di gioco sono scesi in campo i seguenti giocatori: Pettinari a difesa della porta, in difesa, partendo da destra verso sinistra; De Gol, Labriola, Cardinale, Stigliano; in mediana; Rega, Millesi, D’Angelo, Herrera; in attacco Lasagna e De Angelis.
Il primo tempo si è chiuso con il risultato di tre reti a zero per Lasagna e compagni.
Sono andati a rete: Rega e due volte il bomber De Angelis.
Nel secondo tempo il trainer biancoverde fa entrare il portiere Fumagalli, capitan Puleo che prende il posto di Labriola, Citro quello di D’Angelo, Noschese subentra a Rega ed Ercolano sostituisce Lasagna.
I lupi realizzano altre quattro reti con Ercolano che cala il poker, poi è la volta di Simone Puleo, ancora una rete per Sergio Ercolano e chiude le marcature Correa.
In questa prima amichevole si sono messi subito in mostra De Angelis ed Ercolano.
Buona prova anche di Noschese sula fascia e di Correa, apparso a tutti un giocatore di categoria superiore e che potrà veramente tornare utile a questa squadra.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *