alpadesa
  
domenica 25 ottobre 2020
Flash news:   Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. Ad Atripalda 3 i positivi Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: da lunedì 26 ottobre bar e ristoranti chiusi dalle 18 ma aperti domenica e festivi Coronavirus, cresce la paura ad Atripalda per i nuovi casi: parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “contagio alunni non c’è motivo di allarme” L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica Incidente sulla Variante ad Atripalda tra due auto e un camion: due feriti trasportati al Moscati. Foto Coronavirus, i contagi in Irpinia crescono di 91: si registra un altro caso ad Atripalda Coronavirus, il governatore De Luca: “indispensabile decidere subito il Lockdown” Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2

Irpinia Bike Team, Quarantiello in ripresa per le ultime tappe del Giro

Pubblicato in data: 5/9/2011 alle ore:18:15 • Categoria: Ciclismo, Sport

Irpinia bike teamGara dura quella di Montemiletto. Dici giri di un percorso breve (5km) ma con due salite impegnative e relative discese molto insidiose. Dopo una bella fuga a tre all’ultimo km Biagio Zottoli riesce a sganciarsi e va a cogliere il suo primo successo in carriera precedendo sul traguardo nell’ordine Apicella e Cinque. Per l’ Irpinia Bike buon undicesimo posto per Lucio Quarantiello (primo di categoria) che sta ritrovando condizione e morale in vista delle ultime tappe del Giro delle Terre Sannite, obiettivo principale della sua stagione. Dopo Quarantiello, nei vari gruppetti che formatisi durante la gara, troviamo Cardinale (primo di categoria), Cataudo, Conte (secondo di categoria), Spidalieri e D’Agostino (che ha pagato dazio nelle discese a lui per nulla congeniali). Mentre gli atleti sopracitati erano impegnati a Montemiletto, Armerini e Di Tello a 500 Km di distanza e precisamente a Pontedera prendevano parte al Mondiale Uisp disputando una discreta gara. Prossimi appuntamenti per il sodalizio atripaldese saranno Pratola Serra sabato 10 settembre e San Michele di Serino il giorno successivo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *