alpadesa
  
domenica 20 ottobre 2019
Flash news:   Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi»

Irpinia Bike Team, Quarantiello in ripresa per le ultime tappe del Giro

Pubblicato in data: 5/9/2011 alle ore:18:15 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

Irpinia bike teamGara dura quella di Montemiletto. Dici giri di un percorso breve (5km) ma con due salite impegnative e relative discese molto insidiose. Dopo una bella fuga a tre all’ultimo km Biagio Zottoli riesce a sganciarsi e va a cogliere il suo primo successo in carriera precedendo sul traguardo nell’ordine Apicella e Cinque. Per l’ Irpinia Bike buon undicesimo posto per Lucio Quarantiello (primo di categoria) che sta ritrovando condizione e morale in vista delle ultime tappe del Giro delle Terre Sannite, obiettivo principale della sua stagione. Dopo Quarantiello, nei vari gruppetti che formatisi durante la gara, troviamo Cardinale (primo di categoria), Cataudo, Conte (secondo di categoria), Spidalieri e D’Agostino (che ha pagato dazio nelle discese a lui per nulla congeniali). Mentre gli atleti sopracitati erano impegnati a Montemiletto, Armerini e Di Tello a 500 Km di distanza e precisamente a Pontedera prendevano parte al Mondiale Uisp disputando una discreta gara. Prossimi appuntamenti per il sodalizio atripaldese saranno Pratola Serra sabato 10 settembre e San Michele di Serino il giorno successivo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *