sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sciopero generale contro la manovra. La Cgil porta in piazza la protesta. Anche ad Atripalda uffici chiusi

Pubblicato in data: 6/9/2011 alle ore:10:10 • Categoria: Attualità

poste-in-scioperoManifestazioni in 100 piazze italiane, braccia incrociate per 8 ore, stop dei trasporti: è il giorno dello sciopero generale indetto dalla Cgil contro una manovra ritenuta «profondamente iniqua». Nelle ultime ore è montata intanto la polemica sull’articolo 8 che rende più facili i licenziamenti. La protesta della Cgil vedrà scendere in piazza anche il Pd e l’Idv. La manovra intanto arriva oggi in Aula al Senato.A Roma il corteo, partito da piazza dei Cinquecento, è aperto dai taxi e colorato di bandiere rosse del sindacato. «Cambiare la manovra per dare un futuro al paese; più crescita, più occupazione, più sviluppo», si legge sullo striscione di apertura. «Abbattiamo il muro della crisi», si legge su un altro striscione. Tra i tanti partecipanti, il segretario generale Cgil Susanna Camusso e quello della sezione Roma e Lazio, Claudio Di Berardino. «Finanza irresponsabile, politica latitane», recita un cartello affisso su un camion della Cgil.

Anche ad Atripalda lo sciopero si fa sentire negli enti pubblici. Le poste centrali di via Aversa sono rimaste chiuse stamattina. Disservizi ci sono in tutti gli uffici pubblici per l’adesione alla protesta nazionale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *