alpadesa
  
sabato 24 ottobre 2020
Flash news:   L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica Incidente sulla Variante ad Atripalda tra due auto e un camion: due feriti trasportati al Moscati. Foto Coronavirus, i contagi in Irpinia crescono di 91: si registra un altro caso ad Atripalda Coronavirus, il governatore De Luca: “indispensabile decidere subito il Lockdown” Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2 Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. Ad Atripalda i casi totali finora sono 16 Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia

Sidigas sconfitta a Molfetta, ora si parte per Isernia

Pubblicato in data: 6/9/2011 alle ore:19:19 • Categoria: Pallavolo, Sport

bruno_schiacciataÈ tempo di sperimentare… anche le sconfitte. La seconda amichevole stagionale va in archivio. A Molfetta finisce 3-1 (18-25/25-19/25-20/25-22) per i biancorossi di casa.
Il lavoro in palestra prosegue intensamente, domani (giovedì ore 18.00) secondo test in due giorni lontano dalle mura amiche per la Sidigas che rende visita all’Isernia.
La squadra vista all’opera in Puglia offre diversi spunti per la riflessione.
Bene l’ungherese Nemeth, in campo nei primi due set il martello cerca il feeling con i compagni dopo le tre settimane trascorse in nazionale e realizza 10 punti. I biancoverdi si aggiudicano il primo game imponendo ritmo agli scambi che ragalano un discreto margine (21-17), il finale è in scioltezza. Nel secondo parziale sale di tono la prestazione del Molfetta dell’ex Roberti. In condizioni di equilibrio e caldo torrido calano le percentuali atripaldesi in ricezione, salgono quelle dai nove metri degli stranieri di casa con il martello del Bahrain Al Nabhan sugli scudi.
Dopo l’1 a 1 la Sidigas siede troppo sulle gambe mentre il debutto del bulgaro Uchikov gasa ancora di più gli avversari per l’1-2. Nel quarto set girandola di cambi dall’una e dall’altra parte per concedere spazio e tempo a tutti per potersi misurarsi sotto rete.
Un’amichevole che conferma la necessità di lavorare e di provare ma che non intacca le positive sensazioni di settembre in casa Sidigas. Il test con Isernia sarà un altro piccolo tassello aggiunto al precampionato. L’amichevole servirà a valutare i tempi di recupero e la forma fisica della squadra che in questa fase non può essere ancora al top.

Tabellini
Molfetta

Uchikov 8, Del Vecchio 2, Bacci 3, Botti 7, Mattioli 9, La Forgia 3, Alomia 5, Giglioli 5, Al Nabhan 15, Roberti 13, Bisci (L-68%). All: Lorizio.

Atripalda

Bruno 2, De Paula 13, Cuomo 2, Marolda 7, Libraro 1, Nemeth 10, D’Avanzo 7, Paris 1, Loglisci 5, Scialò 4, Zaccaria, Coppola (L -73%).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *