venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Ciclismo, sabato pomeriggio a Pratola Serra corsa ciclistica valida per la 7° prova del Giro delle Terre Sannite

Pubblicato in data: 8/9/2011 alle ore:18:17 • Categoria: Ciclismo, Sport

lucio_quarantiello_Per i ciclisti e sportivi della Campania si preannuncia un wee-kend veramente eccezionale con la blasonatissima corsa ciclistica amatoriale “17° Trofeo MM.SS.Addolorata-10° Memorial Michele Manganello” che si svolgerà sabato pomeriggio a Pratola Serra in Irpinia. Quello di Pratola Serra, come noto, è un appuntamento di grande prestigio e tradizione che ogni anno rappresenta uno degli eventi sportivi più attesi dagli appassionati e non delle due ruote dell’accogliente comunità di Pratola ma anche dai paesi vicini, ma anche dai ciclisti locali e da tutta la Campania. Quest’anno, quella di Pratola Serra, è inserita fra le prove del “1° Giro Interregionale delle Terre Sannite” è valida per la settima prova e si svolgerà sull’ormai collaudato circuito cittadino di tre chilometri da ripetere venti volte.  Nella classifica provvisoria, dopo la sesta prova, vede sempre al comando il Beneventano Lucio Quarantiello (foto) (Irpinia Bike) con 62 punti seguito dal pugliese Cosimo Orlando (Team Padre Pio) con 57 punti, terzo posto per un altro atleta Beneventano, il giovane Luigi Scognamiglio (Irpinia Bike9 con 54 punti. Quarto posto ancora un pugliese Giovanni Vivere (S.Agata Puglia) con 49 punti. Quinto posto con 45 punti la beneventano Francesco Castagnozzi (Rummo-Giannini). Ricco il montepremi della premiazione, oltre Trofeo + medaglia d’Oro al vincitore, saranno premiati i primi cinque per le sette categorie ammesse: Debuttanti , Cadetto, Juniores , Seniores, Gentleman, Super Gentleman e Woman. L’evento è stato organizzato dall’Amministrazione Comunale di Pratola Serra e Pro Loco in collaborazione con il comitato U.D.A.C.E. di Avellino (unione degli amatori ciclismo europeo). Dunque, aspettiamo tutti i più forti atleti del panorama ciclistico amatoriale regionale e interregionale, mentre, il ritrovo atleti è al corso principale di Pratola Serra dalle ore 14,00 alle 15,15 per iscrizioni e verifiche licenze mentre la partenza e fissata per le ore 15,30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *