alpadesa
  
Flash news:   Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2 Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. Ad Atripalda i casi totali finora sono 16 Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi”

Mancato rinnovo della convenzione parcheggi con la cooperativa “Punto Lavoro”, nota di Antonio Prezioso (Fli)

Pubblicato in data: 8/9/2011 alle ore:16:59 • Categoria: Futuro e Libertà per l'Italia, Politica

grattini1Errare è umano ma perseverare è diabolico. Dopo il “lapsus” dello scorso anno, la giunta comunale dimentica (?) nuovamente di rinnovare la convenzione con la cooperativa che gestisce il servizio parcheggi ad Atripalda. Infatti la convenzione stipulata a maggio stabiliva che a decorrere dal 1° giugno fino al 31 agosto il servizio venisse affidato, in
via sperimentale, alla cooperativa “Punto lavoro“. Mi risulta, infatti, che ad oggi non c’è alcuna delibera che rinnovi l’affidamento del servizio. Spero che quanto prima l’amministrazione provveda a sanare questa situazione, in quanto è vivo nella memoria di tutti il ricordo di ciò che successe lo scorso anno, quando si scoprì che la gestione dei parcheggi avveniva in maniera del tutto abusiva. La tutela dei lavoratori della cooperativa è al primo posto, senza trascurare il rispetto per le regole e delle leggi. Ma evidentemente qualcuno è stato troppo impegnato a cullarsi sugli allori del tanto strombazzato successo di Giullarte. Chi amministra deve curare di giorno in giorno ogni aspetto del Comune e non perdersi in inutili trionfalismi.

Antonio Prezioso
Consigliere comunale FLI

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *