venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

“Segnali MusikFest 2011” al via questa sera nella Villa Comunale

Pubblicato in data: 8/9/2011 alle ore:09:00 • Categoria: Cultura

segnali-music-fest-2011Prende il via stasera “Segnali MusikFest 2011” il festival per gruppi musicali emergenti provenienti da tutta Italia.
Ad organizzare la tre giorni l’associazione musicale culturale “A’ Potea”.
La manifestazione, giunta quest’anno alla sesta edizione, si svolgerà tra piazza Sparavigna e la Villa Comunale di Atripalda.
Stasera si parte con The Shak and Speares, Spread e Leitmotiv.
Domani sera, venerdì 9 settembre, esibizione degli Hyaena Reading,  dei The Lemon Squeezers Band e dei Camera 237.
La serata finale (sabato 10 settembre) ospiterà, invece, i Vintage Violence, i Bologna Violenta e la musica del dj atripaldese Vinyl Gianpy.
Nel pomeriggio sarà, inoltre, proiettato il film-documentario “11 settembre: un inganno globale”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *