alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino Contrada Giacchi, il gruppo consiliare Noi Atripalda denuncia lo stato disastroso delle strade e la presenza di una discarica. Foto Coronavirus, il sindaco:”dallo screening fatto agli alunni della Masi altri due contagiati” Coronavirus, sei nuovi casi di contagio ad Atripalda La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva l’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione per l’esercizio 2020-2022: lavori pubblici e personale in primo piano

Grande pubblico per Città di Atripalda – Sporting Scafati: ampliata a 650 posti la capienza del “Valleverde”

Pubblicato in data: 16/9/2011 alle ore:20:15 • Categoria: Calcio, Sport

mauro gallianoArchiviata la formalità Felice Scandone Montella, il Città di Atripalda torna a concentrare i suoi sforzi sul campionato. Al “Valleverde” arriva lo Sporting Scafati reduce dal pari interno contro il Due Principati. Gli uomini di Montanile sono chiamati al riscatto all’esordio casalingo che potrà contare su una degna cornice: si prevede il pubblico delle grandi occasioni pronto a spingere la squadra verso i primi tre punti del torneo. In tal senso la società ha provveduto ad eliminare gli ultimi ostacoli all’ampliamento della capienza dell’impianto di contrada Valleverde a 650 posti (non una capienza in senso stretto in quanto nella cifra sono compresi anche addetti e atleti). Nelle ultime ore, la Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo ha dato il tanto atteso via libera premiando così l’impegno e i sacrifici del club di patron Pastore. Tornando al campo, Montanile dovrà fare a meno dello squalificato Galliano (foto) e di Gagliardi, che non ha ancora smaltito i postumi dei guai all’adduttore. Assenza pesante quella del centrale difensivo ex Mas Avellino, riferimento imprescindibile del reparto arretrato. Uomini contati in difesa, dunque, per il tecnico biancoverde che al centro della difesa affiancherà Tirri a Stompanato. Abbondanza, invece, negli altri settori. Rispetto al derby contro l’Eclanese la novità potrebbe riguardare gli impieghi di Raffone e Vacca dal 1′. Ecco l’elenco dei 21 convocati per il match contro la compagine scafatese.

Portieri: Caruccio, Imparato.

Difensori: Sicignano, Tirri, Stompanato (’93), Tancredi (’93), Tullino (’92).

Centrocampisti: Barletta (’94), Rupa, Raffone, Vecchione (’94), Mesisca, Saviano,
Ambrosio, Cerullo, De Turris.

Attaccanti: De Stefano, D’Acierno, Vacca, Simone, Modesto (’93).

N.B.: finora sono stati erroneamente invertiti nome e cognome dell’attaccante
Valente Simone. Nome: Valente. Cognome: Simone.

L’Ufficio Stampa si scusa per l’inconveniente

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *